Calciomercato: addio a sorpresa, la decisione del club

Notizie a aggiornamenti sul calciomercato Serie A: decisione a sorpresa del club che, dopo averlo preso a gennaio, lo lascia già partire la prossima estate. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato: è già pronto all’addio, la società ha deciso

Una partenza sprint e poi lo stop, la società ha deciso di fare a meno del giocatore in vista della prossima stagione. Ecco cosa sta succedendo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, il club a fine stagione non riscatterà dall’Herta Berlino le prestazioni dell’attaccante polacco Krzysztof Piatek.

Arrivato in viola a gennaio, l’attaccante ha iniziato bene realizzando alla Fiorentina 3 gol in 8 partite di Serie A. La concorrenza però con Arthur Cabral potrà compromettere il futuro in Italia di Piatek che a fine stagione potrebbe tornare in Germania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

piatek fiorentina
Calciomercato Fiorentina Piatek Herta Berlino riscatto -Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: la Fiorentina non riscatta Piatek, l’indiscrezione

Krzysztof Piatek è pronto a salutare la Fiorentina nel prossimo calciomercato. L’attaccante polacco, arrivato in viola in prestito con diritto di riscatto, potrebbe tornare all’Herta Berlino alla fine di questa stagione.

La società di Commisso non è intenzionata ad esercitare l’opzione d’acquisto per riscattare nel prossimo calciomercato Fiorentina Krzysztof Piatek che quindi farà ritorno all’Herta Berlino.

Da parte della Fiorentina sono considerati troppi i 15 milioni di euro per il riscatto di Piatek. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, colpo Scamacca: niente Inter, svelato il suo nuovo club

Fiorentina: Piatek si fa male con la Polonia, le ultime e quando rientra

Al di là della questione relativa al futuro di Piatek nel prossimo calciomercato Fiorentina, l’attaccante in questo periodo è concentrato sulla sua Nazionale. Come riportato dalla stampa locale, Piatek si è infortunato durante la sfida tra Scozia e Polonia.

L’attaccante della Fiorentina Piatek si è fatto male con la Nazionale della Polonia ed ha riportato ben sette punti di sutura sul tendine d’Achille, dopo un taglio rimediato in campo. Il giocatore però potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta e giocare il prossimo turno di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, l’erede di Dzeko è lui: arriverà in estate

piatek fiorentina
Calciomercato Fiorentina Piatek Herta Berlino riscatto -Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy