Calciomercato, colpo Scamacca: niente Inter, svelato il suo nuovo club

Colpo Scamacca per il futuro dell’attacco di una delle big di Serie A, ma l’Inter può defilarsi. Può diventare il nuovo centravanti, in estate, di un’altra tra le squadre ai vertici del campionato italiano. Ecco di quale club si tratta.

Calciomercato, arriva Scamacca: svelato il colpo

Il centravanti della Nazionale e del Sassuolo, Gianluca Scamacca, è il colpo della prossima estate di calciomercato. Non ha più un Mondiale da conquistare, ma la fiducia di chi darà via ad un nuovo progetto all’interno della federazione italiana sì e, pertanto, dalla prossima stagione potrebbe approdare in un top club in Serie A.

L’Inter aveva mosso passi importanti per il bomber del Sassuolo ma, a fine stagione, potrebbe finire in un altro club, differente dall’Inter e sempre ai vertici del calcio italiano. Si tratta del Napoli, Gianluca Scamacca è un obiettivo di calciomercato per l’attacco del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Scamacca Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, colpo Scamacca: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato del Napoli, legate al colpo Gianluca Scamacca. Il bomber del Sassuolo potrebbe essere pronto al grande salto e il Napoli lo avrebbe individuato come sostituto diretto di Victor Osimhen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, scambio con la Fiorentina: proposta a sorpresa

Il nigeriano è sicuramente un punto fermo del reparto offensivo di Luciano Spalletti, ma i rumors circa la sua cessione in Premier League, continuano ad essere vivi. E il Napoli, di fronte ad un possibile addio, vuole farsi trovare pronto. Inoltre, non è da dimenticare, l’addio di Dries Mertens. A fine stagione e senza rinnovo, Mertens dovrà essere rimpiazzato con un vice-Osimhen importante e Petagna potrebbe non bastare al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Inter o Juve, Scamacca annuncia il suo futuro: Ibra sfidato

Ultime Napoli, le cifre del colpo Scamacca

Il valore di mercato di Gianluca Scamacca è elevatissimo e il Napoli ne è consapevole. Aver risparmiato su molti degli ingaggi, tra Manolas e Mertens che non rinnoverà, non dimenticando l’addio di Lorenzo Insigne, un tesoretto sarà spendibile per Aurelio De Laurentiis, che andrà a piazzare il colpo per il futuro, in attacco. Scamacca ha un valore di mercato di circa 30 milioni.

Impostazioni privacy