Calciomercato Milan: colpo dalla Premier, incontro con l’agente

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan il giocatore attualmente in Premier League in estate potrebbe arrivare in Italia e vestire la maglia dei rossoneri. La trattativa è stata avviata da diverso tempo e ci sarebbe già stato un primo colloquio positivo tra l’agente e Paolo Maldini.

Milan: acquisto dalla Premier, l’agente rivela tutto

Il Milan guarda al futuro e studia le prossime mosse di calciomercato in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera è a lavoro per definire questo affare di mercato con il club inglese protagonista.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan,  Ismaila Sarr del Watford è un obiettivo concreto dei rossoneri per la prossima stagione. Queste le dichiarazioni del suo agente, un po’ di tempo fa, ad Afrique Sports TV.

“Al di là di come andrà a finire la stagione al Watford, posso dire che Ismaila ha molte chance di partire la prossima estate. Questo è ciò che abbiamo pianificato insieme”, le parole di Thierno Seydi, il procuratore dell’attaccante senegalese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sarr al Milan
Calciomercato Milan Sarr Watford Agente Maldini incontro – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Sarr al Milan, la situazione

Il Milan fa sul serio per Ismaila Sarr del Watford per il prossimo calciomercato.

Esterno destro, all’occorrenza può giocare anche a sinistra e come punta centrale, classe 1998, ha una valutazione tra i 20 e i 25 milioni di euro. Bottega cara quella del Watford che ha come proprietari la famiglia Pozzo, la stessa dell’Udinese. Non sarà facile trattare con il club inglese ma, considerando anche la situazione contrattuale di Sarr, che ha il contratto in scadenza con il Watford fino al 2024, il Milan ha più di una chance nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: ecco come vogliono pagare Ibrahimovic, svedese furioso

Mercato Milan: l’agente di Sarr incontra Maldini, il retroscena

Il Milan si muove per Sarr del Watford per sondare il terreno in vista del prossimo calciomercato.

Secondo le ultime informazioni di mercato Milan, Maldini avrebbe incontrato l’agente di Sarr del Watford. A riportare la notizia è il portale Sportmediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, l’hanno convinto a lasciare il Bayern Monaco: è il colpo dell’estate

Sarr al Milan
Calciomercato Milan Sarr Watford Agente Maldini incontro – Stopandgoal.com – La Presse