Calciomercato%3A+addio+a+sorpresa%2C+la+decisione+del+club
stopandgoalcom
/2022/03/25/calciomercato-fiorentina-piatek-herta-berlino-riscatto/amp/
News

Calciomercato: addio a sorpresa, la decisione del club

Notizie a aggiornamenti sul calciomercato Serie A: decisione a sorpresa del club che, dopo averlo preso a gennaio, lo lascia già partire la prossima estate. Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato: è già pronto all’addio, la società ha deciso

Una partenza sprint e poi lo stop, la società ha deciso di fare a meno del giocatore in vista della prossima stagione. Ecco cosa sta succedendo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, il club a fine stagione non riscatterà dall’Herta Berlino le prestazioni dell’attaccante polacco Krzysztof Piatek.

Arrivato in viola a gennaio, l’attaccante ha iniziato bene realizzando alla Fiorentina 3 gol in 8 partite di Serie A. La concorrenza però con Arthur Cabral potrà compromettere il futuro in Italia di Piatek che a fine stagione potrebbe tornare in Germania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Piatek Herta Berlino riscatto -Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: la Fiorentina non riscatta Piatek, l’indiscrezione

Krzysztof Piatek è pronto a salutare la Fiorentina nel prossimo calciomercato. L’attaccante polacco, arrivato in viola in prestito con diritto di riscatto, potrebbe tornare all’Herta Berlino alla fine di questa stagione.

La società di Commisso non è intenzionata ad esercitare l’opzione d’acquisto per riscattare nel prossimo calciomercato Fiorentina Krzysztof Piatek che quindi farà ritorno all’Herta Berlino.

Da parte della Fiorentina sono considerati troppi i 15 milioni di euro per il riscatto di Piatek. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, colpo Scamacca: niente Inter, svelato il suo nuovo club

Fiorentina: Piatek si fa male con la Polonia, le ultime e quando rientra

Al di là della questione relativa al futuro di Piatek nel prossimo calciomercato Fiorentina, l’attaccante in questo periodo è concentrato sulla sua Nazionale. Come riportato dalla stampa locale, Piatek si è infortunato durante la sfida tra Scozia e Polonia.

L’attaccante della Fiorentina Piatek si è fatto male con la Nazionale della Polonia ed ha riportato ben sette punti di sutura sul tendine d’Achille, dopo un taglio rimediato in campo. Il giocatore però potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta e giocare il prossimo turno di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, l’erede di Dzeko è lui: arriverà in estate

Calciomercato Fiorentina Piatek Herta Berlino riscatto -Stopandgoal.com – La Presse
Matteo Esposito

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago