Calciomercato: Crespo firma con il nuovo club, ecco dove allenerà

Il calciomercato non si ferma mai, e questo non soltanto per quanto riguarda i colpi in entrata e in uscita dei giocatori, ma anche sulle panchine. In questi ultimi giorni infatti si sta parlando parecchio anche degli allenatori, molti dei quali stanno cambiando squadra, e con alcuni che potrebbero farlo nei prossimi mesi. Novità importanti per quanto riguarda Hernan Crespo.

Calciomercato: nuova avventura per Crespo, ecco dove allenerà

Grandi movimenti anche per quanto riguarda le panchine, con molti allenatori che stanno cambiando squadra in queste ultime settimane. Intanto nella giornata di oggi sono arrivate delle novità importanti per quanto riguarda Hernan Crespo: sarà il nuovo allenatore dell’Al Duhail, squadra del Qatar che ha deciso di puntare su di lui dopo l’addio dell’ex Shakhtar Luis Castro. Nuova avventura quindi per Crespo, che adesso si prepara a vivere l’esperienza qatariota dove troverà anche dei profili importanti come l’ex Tottenham Alderweireld e l’ex Juventus Han.

L’argentino ha già parlato in occasione della firma con il nuovo club: “Sono felice ed entusiasta di sposare questo progetto, proverò ad imporre e a far vedere la mia identità di gioco qui. Soprattutto per trasmettere tutta la mia passione che ho per il calcio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Crespo, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Crespo, Lapresse, stopandgoal.com

Crespo: la carriera da allenatore

Crespo sarà il nuovo allenatore dell’Al Duhail. L’argentino è reduce dall’ultima esperienza sulla panchina del San Paolo, squadra in cui però è stato esonerato dopo un brutto andamento stagionale. Il club infatti è finito soltanto a 3 punti sopra la zona retrocessione. Il Valdanito ha iniziato la sua carriera da allenatore con le giovanili del Parma, prima poi di guidare il Modena in Serie B. Poi il ritorno in patria con il Banfield e il successo con il Defensa y Justicia con il quale ha vinto la Copa Sudamericana nel 2020/21. Ora il futuro è in Qatar, con Crespo che vuole fare subito bene.

LEGGI ANCHE: Milan, addio Pioli: arriva la proposta shock

POTREBBE INTERESSARTI: Nazionale, pazza idea per il dopo Mancini: ecco chi sarà il ct

Impostazioni privacy