Calciomercato, c’è l’annuncio: hanno preso Salah, ecco dove giocherà

Colpo incredibile di calciomercato, ecco dove giocherà Mohamed Salah. La stella del Liverpool pronto ad una nuova avventura, c’è l’annuncio del quotidiano.

Calciomercato, colpo Salah: ecco dove giocherà

Mohamed Salah è il sogno dei diversi top club per il prossimo calciomercato e anche la Juventus si era messa in coda per il grande colpo. Per le cifre, enormi, il colpo sembra al momento irrealizzabile. C’è un club però che sta facendo sul serio per Salah, tant’è che il talento del Barcellona è pronto ad una nuova avventura, salutando così il Liverpool e la Premier League, nel 2022/2023.

Mohamed Salah giocherà nel Barcellona, è lui il grande colpo per sostituire definitivamente Lionel Messi. Una nuova generazione per il club allenato da Xavi Hernandez, il tecnico potrebbe contare sul fuoriclasse egiziano, a cui verrà affidata molto probabilmente anche la maglia numero 10, togliendola ad Ansu Fati che, fino a questo momento, ha convinto poco e niente al Barcellona.

Calciomercato Salah - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Salah – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, colpo Salah: l’annuncio

Sono i media spagnoli a mettere in primo piano quella che è la notizia del giorno: il quotidiano Mundo Deportivo rivela le ultime news di calciomercato del Barcellona, Mohamed Salah è il prossimo colpo di mercato per i blaugrana. Il fuoriclasse egiziano pronto per il club del Camp Nou, a fine stagione saluterà i Reds e Jurgen Klopp, che potrebbe affidarsi a Luis Diaz e Manè per le proprie corsie titolari, dall’anno prossimo in poi. L’annuncio del colpo Salah, per il Barcellona, arriva anche dal quotidiano Sport. Questa mattina, in Spagna, i rumors sul passaggio dell’ex Roma al Barcellona, sono insistenti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Salah ha accettato, lo sceicco promuove l’affare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Salah, è fatta e lascia Liverpool

Ultime Barcellona, le cifre del colpo Salah

Le cifre del colpo Salah, per il Barcellona, raggiungerebbero i quasi 100 milioni di euro. Difficilmente il Liverpool lo lascerà partire svendendolo e Xavi è avvisato. Un sacrificio che il Barcellona potrebbe essere disposto a fare, per ritrovare all’interno dell’organico di Xavi uno dei migliori talenti del calcio mondiale.

Mohamed Salah - Stopandgoal.com (La Presse)
Mohamed Salah – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy