Calciomercato: hanno preso Salah, è fatta e lascia Liverpool

E’ ormai giunta al termine dopo 5 stagioni l’avventura del calciatore egiziano con la maglia dei Reds, non è stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto e arriva l’addio definitivo dalla Premier League.

Calciomercato: Salah lascia Liverpool

E’ considerato uno dei giocatori più determinanti di Premier League da anni e di tutta Europa. L’ex esterno della Roma arrivato nel 2017 al Liverpool è pronto all’addio ufficiale a fine stagione. Con un contratto in scadenza nel 2023 ora Salah è pronto al trasferimento e il PSG vuole acquistarlo. Il calciatore ha messo a segno 153 gol e 57 assist in 238 partite con la maglia del Liverpool fino a questo momento ed è pronto a dire addio con i numeri ancora in aumento. Anche quest’anno è arrivato almeno a quota 20 gol in Premier. Una grossa perdita per il Liverpool che dovrà cedere Salah e il Paris Saint Germain è pronto a comprarlo. Il calciatore ha attirato l’interesse di tanti club in tutta Europa, ma il PSG ha intenzione di prendere Salah per far esultare i propri tifosi e far dimenticare i giocatori che andranno via in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mohamed Salah
Mohamed Salah – Stopandgoal.com (LaPresse)

PSG: Salah l’acquisto per dimenticare Mbappe

Ci sono stati dei problemi per il Liverpool per rinnovare il contratto di Mohamed Salah che può portare all’addio dell’esterno egiziano nella prossima sessione di mercato estiva. Il giocatore ha chiesto un aumento considerevole del suo stipendio e il club inglese non sembra disposto ad accontentarlo. Per questo motivo si è inserito il Paris Saint-Germain per acquistare Salah. Secondo il quotidiano Sport, i parigini hanno colto un’occasione d’oro per aggiungere una nuova stella alla loro rosa e per dare il via alla rivoluzione che Nasser Al-Khelaifi ha pianificato per il prossimo mercato estivo. L’egiziano è il primo obiettivo della lunga lista. Pare che Mohamed Salah sarebbe il sostituto di Mbappe al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Neymar torna al Barcellona

Calciomercato: anche il Barcellona su Salah

Non c’è soltanto il Paris Saint Germain che prova a prendere Salah, ma anche il Barcellona segue con attenzione la vicenda del calciatore che si trova a Liverpool ma con un piede pronto a dire addio. Il Barcellona punta forte su Erling Haaland, ma è l’egiziano del Liverpool l’altro reale obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juve beffata dal PSG

Salah Liverpool
Salah Liverpool – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy