Juventus: Salah ha accettato, lo sceicco promuove l’affare

La Juventus ha ufficializzato ai propri tifosi l’addio di Paulo Dybala in vista della prossima stagione e del futuro. Intanto, il club bianconero ha pronto il colpo da chiudere per far sognare i tifosi.

Calciomercato Juventus: Salah al posto di Dybala

Arriva l’annuncio direttamente da Sky Sports Uk riguardo il trasferimento di Salah alla Juventus al posto di Dybala. Il club bianconero sogna in grande per tornare ai livelli di un tempo e per questo motivo spuntano diversi nomi per chi prenderà il posto del 10 argentino. Intanto, secondo le ultime notizie riportate da Sky, la Juventus ha fatto l’offerta che ha convinto Salah per un ritorno in Italia. Il calciatore manca da anni dopo che lasciò la Roma ma potrebbe essere seriamente arrivato il momento di tornare nel nostro campionato e vestire la maglia bianconera. Ha chiesto un rinnovo al Liverpool a cifra molto elevate, ma la società inglese non sembra intenzionata ad accontentarlo, ecco perché vuole andare via ora.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato salah juventus liverpool
calciomercato salah juventus liverpool

Salah alla Juve: lo sceicco promuove l’affare

Il calciatore è in scadenza nel 2023 con il Liverpool e ha provato a raggiungere un accordo per il rinnovo. Niente da fare però, il classe 1992 pare che non prolungherà dopo la richiesta di oltre 20 milioni a stagione che il Liverpool non vuole garantirgli. Ecco che entra di scena la Juventus che vuole ingaggiare Salah e offre circa 24 milioni a stagione secondo Sky Sports. Grazie al Decreto Crescita quest’operazione sui conti della Juve peserebbe molto meno e per questo c’è la seria possibilità che alla fine accadrà. Bisognerà capire i vari accordi, ma è esattamente lo stipendio che chiede e accetterebbe il giocatore. A riportare la notizia è stato sui social lo sceicco Al Thani che sponsorizza così il trasferimento di Salah alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Dembele

Juventus: i numeri di Salah

La Juventus vuole prendere Salah perché ormai si è confermato al Liverpool tra i giocatori più forti e decisivi in Europa. Il calciatore egiziano ha raggiunto numeri impressionati con la maglia del Liverpool in questi 5 anni. Anche quest’anno ha superato i 20 gol e a stagione in corso si trova a 28 reti segnate. Sono 153 i gol segnati fino a questo momento con la maglia del Liverpool che spingono il club bianconero a puntare su di lui. Tutto dipenderà se il Livrpool lascerà partire Salah alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scambio con la Lazio

Salah Barcellona
calciomercato Salah – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy