Atalanta: pessime notizie per Gasperini, si è infortunato

E’ la settimana delle Nazionali dove ci sarà una pausa di un weekend per le squadre di club che possono far rifiatare alcuni dei loro calciatori non impegnati nei turni di Nazionale. Intanto, ci sono brutte notizie per l’Atalanta.

Atalanta: infortunio del pupillo di Gasperini

Un’annata davvero sfortunata quella di Gian Piero Gasperini e dell’Atalanta sotto il profilo degli infortuni. Tanti stop importanti di calciatori quasi mai impegnati in stagione come Gosens (andato poi via a gennaio) e Zapata. Intanto, si ferma anche l’ultimo arrivato dal mercato invernale Boga per infortunio e ora sono da monitorare le sue condizioni. Giungono aggiornamenti per quanto riguardo il calciatore ivoriano che sarebbe dovuto scendere in campo con la sua Nazionale in questa settimana con delle partite non ufficiali però. Jeremie Boga si è infortunato al ginocchio e non ha potuto rispondere alla chiamata della Costa d’Avorio per l’amichevole contro la Francia. L’attaccante è ancora alla prese con un problema al ginocchio destro che lo tormenta e nelle prossime ore si valuteranno le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Boga Atalanta infortunio
Boga Atalanta infortunio

Infortunio Boga: le condizioni e i tempi di recupero

Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Boga e sui tempi di recupero in vista delle prossime partite. Perché l’Atalanta e soprattutto Gasperini sperano di averlo a disposizione per le prossime settimane. Dopo la sosta l’Atalanta affronterà il Napoli in un big match di Serie A e poi il Lipsia per i quarti di finale d’Europa League dove il club vuole avanzare. In queste partite con Zapata già fuori Gasperini spera nel recupero dell’infortunio di Boga per la sua Atalanta. Le prossime ore saranno indicative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Demiral al Manchester United

Atalanta: le condizioni di Zapata

Oltre Boga infortunato l’Atalanta ha anche Zapata che sta svolgendo lavoro differenziato per tornare a disposizione il prima possibile. Il giocatore ha messo nel mirino il suo rientro per la seconda metà d’aprile e giocare le ultime partite stagionali sperando anche che l’Atalanta si ritrovi ancora in Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Bologna Atalanta

Atalanta infortunio Boga
Atalanta infortunio Boga – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy