Calciomercato, lascia l’Atalanta a giugno: ecco chi lo ha preso

Deciso il futuro del gioiello di casa Atalanta, c’è l’annuncio circa il suo nuovo club. Dopo l’addio di alcuni perni importanti della Dea, ci sarà l’addio anche di un altro dei migliori giocatori dell’organico di Gasperini, pronto al grande salto.

Calciomercato, addio Atalanta: ecco dove giocherà

C’è l’annuncio dall’estero, il calciatore che sta brillando con l’Atalanta è finito nel mirino del top club. Colpo di calciomercato, per diventare il titolare nella prossima stagione. È dai media stranieri che arrivano notizie sul passaggio dall’Atalanta al top club d’Europa.

Merih Demiral è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. Il club britannico, che ha bisogno di rivoluzionare il proprio assetto difensivo, potrebbe partire proprio dal centrale turco. Il calciatore, dopo esser passato all’Atalanta, ha messo in mostra tutte le sue qualità, troppo oscurato da De Ligt, Chiellini e Bonucci nella sua esperienza in bianconero.

Calciomercato Atalanta Demiral - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Atalanta Demiral – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, addio Demiral: le ultime

Sono i colleghi di Fanatik, direttamente dalla Turchia, a riportare le ultime news di calciomercato legate all’addio di Merih Demiral dall’Atalanta, nella prossima finestra di mercato. Potrebbe durare solo un anno l’esperienza a Bergamo del centrale turco che, dopo l’esperienza vissuta anche alla Juventus e al Sassuolo in precedenza, saluterebbe così la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Demiral: tempi recupero lunghi, l’annuncio

Sulle sue tracce c’è il Manchester United, che cerca un centrale di difesa. Ai Red Devils potrebbe fare coppia con Maguire, capitano e colosso del club inglese, per formare la difesa. Non è da dimenticare la posizione di Varane, che sembra non aver convinto a Manchester. L’arrivo di Demiral obbligherebbe lo United a salutare poi il francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il sostituto di Demiral: scambio fatto

Ultime Atalanta, le cifre del colpo Demiral

Il Manchester United dovrà sborsare un’importante cifra per il colpo Demiral dall’Atalanta. Il valore del centrale turco è schizzato alle stelle, tant’è che si dovrà partire da una base di circa 50-60 milioni di euro per portarlo a casa. Di fronte ad un’offerta di tale calibro, la Dea sarà pronta a perderlo, con la Juventus ancora coinvolta in qualche dettaglio e in attesa del riscatto del club degli orobici.

Calciomercato Atalanta Demiral - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Atalanta Demiral – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy