sarri lazio luis alberto spogliatoio
Sembravano messi alle spalle i problemi della Lazio, ma non è così. Sarri ha avuto un’altra lite con il calciatore e questa volta lo spogliatoio sembra contro il proprio allenatore.
Preoccupazione che aumenta per il tecnico della Lazio dopo quanto accaduto nel Derby con la Roma. Pesante sconfitta per 3-0 e poi nello spogliatoi è successo di tutto. Adesso è la stessa Lazio con il presidente Lotito che valuta una rivoluzione totale con Tare mandato via e anche lo stesso Sarri rischia con la Lazio. Si è andata a creare un’altra situazione delicata nello spogliatoio e il tutto è accaduto dopo la partita con la Roma. Infatti, c’è stata una lite tra Sarri e Luis Alberto con i calciatori della Lazio che hanno preso posizione netta al riguardo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Preoccupazione per Maurizio Sarri che ha avuto una lite con Luis Alberto negli spogliatoi dopo Roma Lazio. Il tutto è nato quando al minuto 84 il tecnico ha sostituito il proprio calciatore e c’è stata una reazione del giocatore. Intanto, nello spogliatoio non c’è stata nessuna presa di posizione dei calciatori che sono rimasti a guardare Sarri e Luis Alberto senza intervenire e prendere una posizione al fianco del proprio allenatore. Ora sembra essere non più ritenuto uno degli intoccabili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo Mertens
L’idea di prolungamento del contratto con la Lazio per Maurizio Sarri, annunciata a dicembre, è momentaneamente in una fase di stallo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il tecnico vorrebbe restare e la società prolungare con lui, ma sono stati troppi gli intoppi in questi mesi che hanno complicato tutto. Infatti, Sarri e la Lazio rischiano di separarsi prima del previsto visto quanto accaduto. Diversi faccia a faccia con toni alti tra tecnico e calciatori, con una rivoluzione che sembra sempre più immediata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Milinkovic Savic sacrificato
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…