Calciomercato, torna da Sarri: colpaccio Lazio in estate

Colpaccio Lazio in estate, tornerà da Maurizio Sarri uno dei gioielli di quello che fu il suo Napoli, l’addio dal club è deciso.

Calciomercato Lazio, colpo per Sarri: la notizia

La Lazio sogna il grande colpo in attacco, sotto guida di Maurizio Sarri. Sì perché sarebbe proprio il suo ex pupillo al Napoli ad essere stato indicato dal tecnico di Figline, per dare l’esperienza che manca al club, in arrivo dal club azzurro. L’addio al Napoli sembra ormai cosa certa, con il rinnovo che non ci sarà per uno di quei calciatori che, in Serie A, continua comunque ad incidere.

Dries Mertens è qualcosa di più di una semplice suggestione per il calciomercato della Lazio. Con Maurizio Sarri in panchina, che gli ha permesso di diventare il miglior marcatore della storia del Napoli, potrebbe ritrovarsi alla Lazio. I biancocelesti punterebbero sul doppio tandem formato dai “Ciro”, da Immobile a Mertens. Il talento belga diventerebbe partner d’attacco del bomber della Nazionale italiana, giocando nel tridente offensivo della Lazio.

Calciomercato Lazio - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Mertens: le ultime

Sono i colleghi del Leggo a rivelare le ultime news di calciomercato legate alla Lazio e all’obiettivo Dries Mertens, per l’attacco. Il centravanti del Napoli potrebbe finire, a titolo gratuito, alla Lazio. Nella prossima estate, massima attenzione al possibile passaggio da un club all’altro, con Maurizio Sarri che, in costante contatto con Igli Tare, starebbe lavorando al nuovo attacco che sarà della Lazio, nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Milinkovic “sacrificato”: arrivano 5 giocatori

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Mertens via a fine stagione: la decisione del belga

Ultime Lazio, le cifre del colpo Mertens

Dries Mertens arriverebbe gratis alla Lazio, considerando la fine del suo contratto con il Napoli, fissata al 30 giugno 2022. Un accordo come accaduto per Hysaj, sempre dal Napoli, per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti si spingerebbero ai circa 2,5/3 milioni di euro, per il colpo in biancoceleste, per dare esperienza al club, in attacco. Sarri, per Mertens, andrebbe anche a cambiare quello che è il modulo, mettendolo alle spalle di Immobile e Pedro, entrambi nel ruolo di punta. Un tridente diverso, con il “Ciro” belga utilizzato da sottopunta.

Calciomercato Lazio Mertens - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Mertens – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy