Lazio: lite con Sarri, lo spogliatoio gli volta le spalle

Sembravano messi alle spalle i problemi della Lazio, ma non è così. Sarri ha avuto un’altra lite con il calciatore e questa volta lo spogliatoio sembra contro il proprio allenatore.

Rivoluzione Lazio: Sarri e Tare via

Preoccupazione che aumenta per il tecnico della Lazio dopo quanto accaduto nel Derby con la Roma. Pesante sconfitta per 3-0 e poi nello spogliatoi è successo di tutto. Adesso è la stessa Lazio con il presidente Lotito che valuta una rivoluzione totale con Tare mandato via e anche lo stesso Sarri rischia con la Lazio. Si è andata a creare un’altra situazione delicata nello spogliatoio e il tutto è accaduto dopo la partita con la Roma. Infatti, c’è stata una lite tra Sarri e Luis Alberto con i calciatori della Lazio che hanno preso posizione netta al riguardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sarri lazio luis alberto spogliatoio
sarri lazio luis alberto spogliatoio

Lazio: lite con Sarri, lo spogliatoio gli volta le spalle

Preoccupazione per Maurizio Sarri che ha avuto una lite con Luis Alberto negli spogliatoi dopo Roma Lazio. Il tutto è nato quando al minuto 84 il tecnico ha sostituito il proprio calciatore e c’è stata una reazione del giocatore. Intanto, nello spogliatoio non c’è stata nessuna presa di posizione dei calciatori che sono rimasti a guardare Sarri e Luis Alberto senza intervenire e prendere una posizione al fianco del proprio allenatore. Ora sembra essere non più ritenuto uno degli intoccabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo Mertens

Lazio: rinnovo Sarri, le ultime

L’idea di prolungamento del contratto con la Lazio per Maurizio Sarri, annunciata a dicembre, è momentaneamente in una fase di stallo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Il tecnico vorrebbe restare e la società prolungare con lui, ma sono stati troppi gli intoppi in questi mesi che hanno complicato tutto. Infatti, Sarri e la Lazio rischiano di separarsi prima del previsto visto quanto accaduto. Diversi faccia a faccia con toni alti tra tecnico e calciatori, con una rivoluzione che sembra sempre più immediata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Milinkovic Savic sacrificato

Lazio esonero Sarri
Lazio esonero Sarri – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy