Inter, colpo dalla Nazionale: ha già l’accordo con Inzaghi

La dirigenza dell’Inter sta lavorando per il prossimo calciomercato. I primi obiettivi, ovviamente, sono i nuovi acquisti. La società lavora ai nuovi contratti e alle offerte di rinnovo per i big. Inzaghi ha già individuato i primi nomi da portare a Milano.

Inter, colpo dalla Nazionale: le ultime

Le mosse di calciomercato estivo decideranno il destino dell’Inter del futuro. La società ha lavorato in entrata anche a gennaio ma sta già progettando la prossima stagione con molta attenzione.

Marotta e Ausilio hanno già una lunga lista di colpi da mettere a segno nel mercato estivo. In accordo con Inzaghi ci potrebbero essere dei colpi molto importanti per tornare a primeggiare in Italia e far bene in Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è tornata sulle tracce di Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio lascerà i biancocelesti a fine anno e potrebbe essere il colpo estivo di Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Acerbi
Calciomercato Inter Acerbi – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, colpo Acerbi: lo vuole Inzaghi

L’Inter vuole Francesco Acerbi per la prossima stagione. Il difensore è ai ferri corti con i tifosi della Lazio e la società ha deciso di dirgli addio a fine anno per evitare ulteriori polemiche e discussioni con i sostenitori.

Secondo quanto riferisce Leggo, l’Inter ha messo nel mirino Acerbi sotto specifica richiesta di Simone Inzaghi. Il centrale è uno dei pupilli del tecnico che, avendolo già allenato alla Lazio, sa bene cosa può dare e quanto può essere importante.

Il futuro di Acerbi, dunque, potrebbe essere all’Inter. Profilo che va a sposarsi alla perfezione con le idee tattiche di Inzaghi e che può essere utile in tanti momenti di turnover stagionali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio verso i tifosi, è festa a Milano

Ultime news Inter: il prezzo di Acerbi

Francesco Acerbi ha il contratto in scadenza nel 2025 con la Lazio ma per la sua cessione Lotito chiede solo un indennizzo. Con un paio di milioni di euro accetterebbe di cedere il classe ’88, anche per risparmiare circa 2 milioni di euro di ingaggio. Inzaghi attende Acerbi ad Appiano Gentile a partire da luglio: i prossimi giorni potrebbero essere deicisivi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: il sogno è Paulo Dybala

Inter Acerbi
Inter Acerbi – Stopandgoal.com (LaPresse)