Calciomercato Inter, via in estate? Avviso ai tifosi, futuro già scritto

Il calciomercato dell’Inter ha iniziato a muovere passi importanti verso il futuro. I nerazzurri stanno già provando a risolvere i problemi contrattuali di molti calciatori per non rischiare di perderli a zero. Ma pensano anche ai nuovi acquisti e alle cessioni.

Calciomercato Inter, avviso ai tifosi: via in estate?

Beppe Marotta sta lavorando per il prossimo calciomercato dell’Inter. I primi obiettivi, ovviamente, sono i nuovi acquisti. La società, però, lavora ai nuovi contratti e alle offerte di rinnovo per i big.

L’Inter del futuro passa anche dalle mosse sul calciomercato. A centrocampo sembra poter esserci la rivoluzione più importante dell’Inter. Ci saranno diversi cambiamenti in casa nerazzurra, in ogni zona del campo.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter tratterrà Milan Skriniar ancora a lungo. Il difensore slovacco è nel mirino di altri top club europei ma il suo futuro sembra ben saldo in nerazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar: annuncio del difensore

L’Inter e Milan Skriniar sono vicini al rinnovo di contratto. Il difensore slovacco si sta imponendo come uno dei migliori difensori del campionato italiano e non solo. Potrebbe essere lui, in un certo senso, il colpo di mercato dei nerazzurri in vista del futuro.

Dal ritiro della Slovacchia, Milan Skriniar ha parlato del rinnovo di contratto con l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sporty.

“Con l’Inter ho un contratto fino al 2023 e penso che resterò anche di più. Immagino che la dirigenza sia soddisfatta di me e voglia propormi il rinnovo”.

Scudetto?La Serie A è molto equilibrata, abbiamo sbagliato qualcosa purtroppo, ma torneremo a vincere presto, ne sono sicuro. Milan e Napoli ci sono davanti, però a noi manca ancora una partita da recuperare. Vogliamo lo scudetto e ce la metteremo tutta”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Skriniar: le ultime

Futuro Skriniar: l’Inter non lo toglie dal mercato

L’Inter vuole blindare Skriniar per il futuro con il rinnovo. Ma non è detto che firmando il nuovo accordo non sia cedibile. Anzi, il possibile nuovo contratto porterebbe il difensore slovacco ad uno status ancora più alto e per cifre folli (70-80 milioni), i nerazzurri potrebbero valutare la sua cessione. Real Madrid, PSG e Manchester City sono avvisate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: con chi firma Dybala in estate?

Inter Skriniar
Inter Skriniar – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy