Inter: Dybala cambia casa, ha già chiesto informazioni

E’ finita l’avventura in bianconero per il numero 10 della Juve che non ha raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto. Il calciatore è pronto all’addio in estate e lo farà come parametro zero.

Calciomercato Inter: Dybala cambia casa

Storia d’amore durata per anni e finita come sempre più stiamo vedendo nel mondo del calcio. Addio a zero anche per Paulo Dybala che lascerà la Juventus in estate per una nuova avventura. Intanto, arrivano aggiornamenti sulla prossima destinazione dell’argentino. Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Francia Paulo Dybala è pronto al trasferimento al PSG, ma anche Inter, Milan e Atletico Madrid restano interessate al calciatore. Il giocatore è pronto a cambiare casa dopo anni a Torino con la sua compagna. Per questo già sta facendo le sue valutazioni, tanto che potrebbe essere già indirizzata una sua scelta con il PSG nel futuro di Dybala. Il club francese sta rivoluzionando tutto già ora in vista della prossima estate dopo la brutta eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale nonostante una super squadra. Non è più al centro del progetto per la Juve che preferisce perderlo a zero e per questo motivo ora Dybala è libero di accettare offerte da Pairs Saint Germain, Milan, Inter e Altetico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Dybala PSG Atletico Madrid Inter
Juventus Dybala PSG Atletico Madrid Inter

Dybala al PSG: ha chiesto informazioni

Dopo 7 anni a Torino la Joya lascia la Juve e può lasciare anche l’Italia. Nonostante le offerte di Inter e Milan per lui può essere al Paris Saint Germain la prossima casa di Dybala che ha già chiesto informazioni riguardo un passaggio a Parigi. Il calciatore spinge per un aumento di stipendio che può arrivare dal PSG che a fine stagione saluterà Mbappe e forse anche Neymar. Possibile che sia Dybala il prossimo colpo del Paris Saint Germain per l’attacco della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma subito

Calciomercato: Dybala PSG, il retroscena

I contatti tra il PSG e Dybala per il trasferimento vanno avanti da anni e spunta anche un retroscena che svela Footmercato. Tre anni fa il direttore sportivo Leonardo aveva raggiunto un accordo verbale con lo stesso calciatore per portarlo a Parigi, ma non ha completato il passaggio in Francia per una mancata intesta con la Juve. Oggi non ci sarebbe il club bianconero di mezzo, per questo motivo Leonardo può ingaggiare Dybala e portarlo al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi torna in Serie A

Calciomercato Dybala
Calciomercato Dybala – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy