Infortunio in Nazionale: salta la prossima partita

L’ultim’ora arriva direttamente dal CT della Nazionale che svela tutto in conferenza stampa. Il club si prepara alla prossima partita ma non avrà il proprio calciatore a disposizione.

Infortunio in Nazionale: annuncio in conferenza

Aggiornamenti in arrivo per quanto riguarda le condizioni del giocatore in vista della prossima sfida con la maglia della Nazionale. Si è infortunato in allenamento e ora cambiano le scelte in vista della prossima partita. Nikola Milenkovic ha riportato un infortunio alla gamba alla destra in Nazionale con la Serbia. A confermarlo è lo stesso CT Dragan Stojkovic. E’ in apprensione anche la stessa Fiorentina riguardo l’infortunio di Milenkovic con aggiornamenti delle condizioni che arriveranno nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milenkovic serbia fiorentina
milenkovic serbia fiorentina

Fiorentina: tempi di recupero di Milenkovic

La Fiorentina spera di recuperare Milenkovic dall’infortunio il prima possibile. Perché il club viola dopo la sosta avrà una lista di partite impegnative e cerca la rincorsa all’Europa. Subito dopo la pausa Nazionali ci sarà il Derby toscano contro l’Empoli e poi la trasferta di Napoli. Il tecnico Vincenzo Italiano vuole avere tutta la squadra a disposizione per il rush finale di stagione dove ci saranno i punti necessari per ottenere l’obiettivo finale in classifica che è l’Europa. Saranno da valutare nei prossimi giorni le condizioni di Milenkovic e i tempi di recupero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: scambio con la Fiorentina

Calciomercato: Milenkovic pronto alla cessione

La Fiorentina si prepara alla cessione di Milenkovic. La prossima estate sarà quella giusta per la partenza del calciatore. Il centrale serbo ha un contratto in scadenza nel 2023 con la Fiorentina. Per questo motivo sarà ceduto e non ad una cifra altissima. Tanti i club interessati al giocatore all’estero come Manchester United, Newcastle e West Ham in Premier League. Ma sul giocatore dei viola c’è l’interesse anche della Serie A con Juventus, Milan e Inter. In Spagna c’è l’Atletico Madrid. I viola vorrebbero incassare una cifra tra 25 e 30 milioni di euro, ma non sarà facile visto proprio il suo contratto in scadenza. C’è la possibilità che alla fine anche per 20 milioni o poco meno il giocatore dirà addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: venduto Milenkovic

milenkovic infortunio
milenkovic infortunio
Impostazioni privacy