Calciomercato: colpo Milik, l’annuncio ufficiale che spiazza tutti

Arek Milik via dal Marsiglia? Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante polacco ex Napoli sarebbe stato vicino a dire addio al club francese.

Calciomercato: colpo Milik, l’annuncio ufficiale che spiazza tutti

Tuttavia, proprio Milik nel corso della giornata di oggi ha voluto sconfessare le voci di mercato che erano circolate a gennaio. Nel gennaio del calciomercato Arkadiusz Milik è stato lungamente accostato a Juve e altri club di Serie A. L’attaccante del Marsiglia, però, ha rivelato a L’Equipe di non aver mai pensato a dire addio ai francesi.

Addio?  «Non ho mai pensato di lasciare il Marsiglia in questa sessione, non sono il tipo di giocatore che pensa di lasciare un club solo perchè non trova spazio. Non mi piace questa mentalità e la panchina l’ho presa come una personalissima sfida per dimostrare tutto il mio valore. Sono felice qui, questo è un grande club».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Mercato: Milik non torna in Italia

Dopo aver lasciato la Serie A dopo il brutto litigio con Aurelio De Laurentiis, Milik era volato in Ligue 1 un anno fa per 12 milioni di euro. L’attaccante polacco in Francia sembrava aver trovato la sua dimensione naturale, tuttavia, negli ultimi mesi il suo rendimento era calato. Per questo motivo erano ricominciate le voci si un suo possibile addio a campionato in corso. Ma alla fine Milik è rimasto durante il mercato di gennaio.

Chi voleva Milik in Italia?

Arek Milik, nonostante il matrimonio terminato in maniera infelice al Napoli, vanta parecchi estimatori in Serie A. Prima la Juventus che aveva provato a prendere Milik con Sarri. Ma non solo, anche la Roma era stata ad un passo da Milik salvo poi non trovare l’intesa con l’agente del calciatore. In passato anche Milan e Inter avevano pensato al colpo Milik approfittando delle difficoltà del suo contratto con il Napoli.

LEGGI: Calciomercato, stanno prendendo Milinkovic a 80 milioni

mercato milik
mercato milik
Impostazioni privacy