Milan: ecco come vogliono pagare Ibrahimovic, svedese furioso

Pagato diversamente, il contratto di Zlatan Ibrahimovic potrebbe avere stravolgimenti. Ecco la rivelazione dal quotidiano italiano.

Milan, Ibrahimovic pagato diversamente: la notizia

Zlatan Ibrahimovic pagato in maniera differente, il centravanti del Milan potrebbe subire stravolgimenti in quelli che sono gli accordi per il suo stipendio.

Ibra è un’icona, dentro e fuori dal campo e anche il Milan è consapevole, tant’è che il suo apporto all’interno del club è fondamentale. Anche quando non gioca, la sua è una presenza “ingombrante” e i rossoneri potrebbero garantirgli un contratto diverso, per metterlo ancora al centro del progetto.

Potrebbe giocare al ribasso Paolo Maldini per il Milan, nel nuovo contratto che ci sarà per il rinnovo: 2 milioni a stagione per Ibrahimovic, con una metodologia di pagamento diversa da quella attuale. Una situazione che, a fronte dei circa 5 milioni circa di ingaggio che guadagna, lo svedese potrebbe non condividere.

Totti e Ibrahimovic - Stopandgoal.com
Totti e Ibrahimovic – Stopandgoal.com (Spot Very Mobile)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, i dettagli del rinnovo di Ibrahimovic

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Milan, attorno al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Al centravanti svedese, che ha ancora voglia di essere in gioco e al centro del progetto con il Milan, sarebbe stato proposto un nuovo contratto, con un pagamento diverso da quello attuale.

LEGGI ANCHE >>> Milan: paura per Ibra, annuncio ai tifosi

L’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere dimezzato a circa due milioni di euro, con il “bonus a gettone”. Un ingaggio fisso dunque di 2 milioni, e altre cifre sarebbero raggiungibili solo attraverso le presenze. Di fronte ai vari problemi fisici di Ibrahimovic, che lo hanno tenuto praticamente più fuori dal campo, che dentro, il Milan vorrebbe riguardarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, futuro Ibrahimovic: decisione presa, annuncio del dirigente

Ultime Milan, Ibrahimovic in dirigenza: scelto il futuro

Ibrahimovic, una volta terminata la sua esperienza da calciatore, resterà al Milan. È la decisione del club rossonero che, nella proposta contrattuale, inserirà anche questa offerta al suo attuale bomber. Una figura importante, da affiancare a quella di Maldini, storico difensore e leggenda del calcio italiano.

Milan, Zlatan Ibrahimovic - Stopandgoal (La Presse)
Milan, Zlatan Ibrahimovic – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy