Milan, l’hanno convinto a lasciare il Bayern Monaco: è il colpo dell’estate

Il calciomercato estivo è già argomento caldissimo per il Milan. La dirigenza in questi mesi ha iniziato a studiare le mosse per la prossima stagione. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà a costruire al meglio la squadra del futuro.

Calciomercato Milan, colpo dal Bayern Monaco: le ultime

Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno già decidendo la lista dei nomi plausibili per regalare a Pioli una rosa competitiva e ai tifosi la possibilità di lottare per grandi obiettivi.

Il Milan è in lotta per lo Scudetto ma già pensa alla prossima stagione. Il calciomercato non è mai fermo, tantomeno per i rossoneri che vorrebbero già assicurarsi qualche colpo di gran livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Marcel Sabitzer del Bayern Monaco. L’austriaco gioca poco e sarebbe pronto a cambiare maglia: l’ipotesi rossonera inizia a prendere quota.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Sabitzer
Calciomercato Milan Sabitzer – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Sabitzer: le ultime

L’addio di Franck Kessié ha aperto le porte al Milan per il colpo Marcel Sabitzer a centrocampo. L’austriaco è passato al Bayern Monaco la scorsa estate ma non ha trovato la continuità e il minutaggio giusto per riuscire ad esprimersi al meglio.

Secondo quanto rivelato da fichajes.net, il Milan si è inserito prepotentemente nella corsa a Sabitzer. Fu un nome già seguito la scorsa estate durante EURO2020 ma poi i bavaresi anticiparono la concorrenza, anche grazie a Nagelsmann.

Sabitzer al Milan potrebbe essere il vero colpo di mercato dei rossoneri. Porterebbe qualità e quantità in mezzo al campo. Viste le grandi doti fisiche, sarebbe il sostituto perfetto di Kessié.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: addio ai rossoneri? L’annuncio definitivo

Ultime news Milan: anche l’Inter su Sabitzer, il prezzo

Il Milan vuole Sabitzer ma potrebbe avviare un derby di mercato con l’Inter per l’austriaco. Il profilo è molto apprezzato anche da Marotta che sta tentando l’inserimento per distogliere l’attenzione dai rossoneri. Intanto la posizione del Bayern Monaco è chiara: per acquistare Marcel Sabitzer servono almeno 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in attacco da 30 milioni

Milan Sabitzer
Milan Sabitzer – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy