Calciomercato: Hazard in Serie A, colpo da 40 milioni

E’ finita l’avventura della stella belga con il Real Madrid, uno dei trasferimenti più deludenti della storia del Real e di tutto il mondo del calcio. Ora il calciatore è in vendita dal club spagnolo.

Calciomercato Serie A: colpo Hazard

Arrivato nel 2019 a Madrid per 115 milioni dopo grandi stagioni al Chelsea, è ormai arrivato il momento dell’addio del calciatore belga dalla Spagna. Una scelta già fatta dal club spagnolo che non lo ritiene più necessario per il progetto del club di Ancelotti per le prossime stagioni. Nonostante un contratto in scadenza nel 2024 il Real Madrid vuole cedere Hazard nella sessione di calciomercato estiva. Sono tanti i club che vorrebbero dare l’occasione al calciatore di rilanciarsi dopo questo periodo di totale smarrimento. Il suo stipendio da 20 milioni a stagione sarà ridotto di molto nella sua prossima avventura. Anche i club di Serie A pensano di prendere Hazard che è in uscita da Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato hazard prezzo
calciomercato hazard prezzo

Real Madrid: il prezzo di Hazard

E’ stato a lungo un sogno per Juventus, Inter e Milan il calciatore che può tornare di moda in Serie A, soprattutto dopo la scelta del Real Madrid. Tanti infortuni in questi anni, oltre ai problemi mentali che gli hanno permesso di diventare una riserva del club e oggi guarda dalla panchina o dalla tribuna giocare nel suo ruolo il giovane Vinicius Jr. Il Real Madrid spera di cedere Hazard per 40 milioni la prossima estate, ma non sarà facilissimo. Infatti, questo è il prezzo che il club fa del belga, ma è molto probabile che anche per meno di 40 milioni arrivi il trasferimento di Hazard con la Serie A che resta alla finestra. Non sarà facile incassare tale cifra pensata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia la Serie A: ha convinto il Real Madrid

Calciomercato: Hazard può tornare in Premier League

Hazard è un sogno per i club di Serie A ma il suo trasferimento può avvenire in Premier League dove il Newcastle ci pensa. Infatti, è proprio il club inglese, che è stato acquistato da nuovi e potenti proprietari degli emirati arabi che vogliono provare il colpo ad effetto. Newcastle pronto a sborsare milioni per acquistare Hazard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: firma con il Real Madrid dopo il rinnovo

Calciomercato Newcastle Hazard - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy