Roma, colpo a zero dal Chelsea: è il pupillo di Mourinho

Calciomercato Roma, José Mourinho ha convinto il suo pupillo a trasferirsi in Serie A dopo l’addio al Chelsea. La firma arriverà a parametro zero, visto che al termine della stagione scadrà il contratto con i Blues.

Calciomercato Roma, colpo a zero dal Chelsea: le ultime

Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma. Per l’estate, José Mourinho si aspetta di poter lavorare con qualche nuovo volto interessante. Le ultime uscite dei giallorossi sono state abbastanza felici per l’ambiente e hanno convinto la società ad accettare le richieste dello Special One.

Nel mercato estivo, infatti, è possibile che Tiago Pinto porti a Roma volti nuovi. Prima, però, potrebbe esserci qualche cessione illustre perché anche per i giallorossi c’è bisogno di tenere sotto controllo il bilancio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma si è messa sulle tracce di Charly Musonda del Chelsea. Il trequartista potrebbe firmare a zero, visto che il suo contratto con i Blues scadrà a giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Musonda Roma
Musonda Roma – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Musonda)

Calciomercato Roma, colpo Musonda: le ultime

La Roma sta preparando diversi colpi in Premier League per il prossimo calciomercato. Nei piani di Mourinho, infatti, c’è anche quello di rinforzare l’attacco con un ex compagno di squadra e di reparto di Tammy Abraham.

Secondo quando riporta il Mirror, la Roma si è messa sulle tracce di Charly Musonda Jr. L’attaccante belga del Chelsea è in scadenza a giugno e potrebbe essere un colpo molto interessante a parametro zero.

Viste le sanzioni imposte, è molto difficile che i Blues riescano a trattenerlo e per questo motivo lo Special One sta già provando a convincerlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: addio a fine stagione, va in Premier League

Ultime news Roma: Musonda e i problemi al ginocchio

Charly Musonda è un obiettivo concreto per la Roma. Il trequartista classe ’96, però, ha vissuto un periodo molto complesso negli ultimi anni. Nel 2018 ha subìto un importante infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per ben 2 anni.

I Blues lo ha curato e ha tenuto intatto il suo contratto fino al 2022 ma non glielo rinnoverà. Mourinho conosce bene Musonda e vorrebbe portarlo a Roma perché crede molto nelle sue qualità, visti i suoi trascorsi al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Mourinho l’ha convinto a firmare

Calciomercato Roma Musonda
Calciomercato Roma Musonda – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Musonda)
Impostazioni privacy