Torino stufo: figuraccia Juric, fa la fine di Giampaolo

Crisi totale per il Torino di Ivan Juric che non sa più vincere. Ora la società è pronta a dare una svolta dopo che i granata sono scivolati nella parte destra di classifica e hanno grandi difficoltà.

Torino in crisi: Juric in discussione

E’ evidente che il Toro non gira più. Tantissimi punti buttati e ora la classifica si compromette anche rispetto le ambizioni di inizio stagione, dove si voleva avviare un nuovo progetto di rinascita. La strada era giusta poi le ultime 8 partite degli ultimi due mesi hanno cambiato tutto. E’ in crisi il Torino di Juric e l’allenatore non sembra in grado di dare una svolta.

Mai una vittoria negli ultimi due mesi che mettono in discussione il buon lavoro fatto fino a questo momento da parte del tecnico. Sono arrivate 4 pareggi e 4 sconfitte, l’ultima con il Genoa di Blessin nell’anticipo della 30esima giornata. Il Genoa è riuscito a vincere la sua seconda partita dell’anno e l’ha fatto contro il Torino.

Il progetto ora non sembra più convincere nemmeno giocatori come Belotti e Pobega che avrebbero fatto comodo al tecnico per il prossimo anno. Intanto, è già partito il confronto tra Juric e Giampaolo al Torino con i dati che parlano chiaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino: figuraccia Juric, fa la fine di Giampaolo
Torino: figuraccia Juric, fa la fine di Giampaolo

Torino: Juric come Giampaolo

Sono dodici sconfitte in campionato per Juric con il Torino, tante se considerato anche che 8 sono arrivate in trasferta. Eguagliato la serie di Marco Giampaolo di partite senza vittoria (8 gare consecutive) con l’ultima arrivata a metà gennaio per 2-1 contro la Sampdoria.

Problemi evidenti del Torino di Juric fuori casa con l’allenatore che non riesce a dare una volta ben precisa e questo non piace alla società che ha scelto lui per dare una mentalità ben precisa alla squadra. Ci si aspetta una reazione in questo finale di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: sfogo di Juric

Calciomercato Torino: Juric non ha più potere

Intanto, in vista della prossima stagione Juric può perdere il potere sul calciomercato del Torino se non dovesse dare conferme positive in queste ultime partite di Serie A. La società ha già fatto investimenti importanti rispetto gli ultimi anni e non ha intenzione di sborsare ancora troppi milioni se l’allenatore non dovesse convincere. Alla fine potrebbe essere la società a prendere decisioni su questo tema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Genoa Torino

ivan juric - stopandgoal.com
ivan juric – stopandgoal.com
Impostazioni privacy