Milan: lascia la Francia e torna, tifosi impazziti

Il Milan sta costruendo una squadra sempre più competitiva e vincente in vista del futuro. Il club rossonero sta per riportare a Milano un giocatore che ha il destino segnato nel suo cognome.

Calciomercato Milan: lascia la Francia

Il Milan punta a rinnovare parte della rosa in vista del prossimo anno. Non è un caso che andrà via un altro giocatore a zero dopo Donnarumma e Calhanoglu, anche Kessie lascia il Milan e firma con il Barcellona. Ecco perché il Milan sta pensando a tanti giovani e di ingaggiare Timothy Weah in attacco, un giocatore che ha un cognome nel suo destino. altri giocatori per rafforzare l’ala destra. Infatti, il giovane Timothy Weah può approdare al Milan come suo padre. Perché il giovane attaccante del Lille è figlio del leggendario George Weah che ha vestito la maglia rossonera per anni e fatto la storia a San Siro. Si tratta di uno dei giovani talenti in giro per l’Europa più attenzionati, nonostante la sua stagione non facilissima al Lille quest’anno. Il Milan però crede in lui e pensa seriamente di comprare Timothy Weah.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Timothy Weah inter milan
Timothy Weah inter milan

Milan: concorrenza per Tim Weah

Non c’è soltanto il Milan che vuole provare il colpo Timothy Weah. Il giovane attaccante francese 22enne è entrato nel mirino anche del Siviglia in Spagna e dell’Inter Miami in MLS. Ma difficile pensare che il giocatore decida di lasciare l’Europa a questo punto della carriera. Per questo motivo ora è sfida tra Siviglia e Milan per Timothy Weah del Lille. Il giocatore approderebbe in Serie A con molto piacere e ancor di più se si tratta del Milan, dove lui e suo padre hanno un legame particolare. Stagione complicata quest’anno con ancora zero gol all’attivo dopo il cambio di allenatore. La passata stagione ha messo a segno 5 gol con il Lille che ha vinto lo scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala cambia casa

Calciomercato: Timothy Weah al Milan, il prezzo

Timothy Weah può firmare con il Milan che per prenderlo dovrà pagare circa 15 milioni. E’ questa la valutazione che il club francese fa del giovane calciatore vista l’età e il contratto in scadenza nel 2024. Il fatto che quest’anno ancora non si sia consacrato con qualche gol in più favorisce il Milan per l’ingaggio di Weah per la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: paura per Ibra

Calciomercato Timothy Weah
Calciomercato Timothy Weah
Impostazioni privacy