Juventus, il sostituto di Dybala dal Barcellona: firma subito

Può firmare subito quello che è un obiettivo di calciomercato della Juventus, tracciato come sostituto diretto di Paulo Dybala. Dopo averlo seguito per un lungo periodo, si riaccendono ora i rumors di mercato, considerando l’addio della Joya a fine stagione.

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: le ultime

Paulo Dybala va via e ora la Juventus va a caccia di un nuovo innesto per il proprio reparto offensivo. Vlahovic esclude la possibilità di rinnovare la Joya argentina, ma la Juventus potrebbe aver scelto questa soluzione per un rinnovamento tra le fila bianconere.

È dalla Spagna che rivelano le ultime news di calciomercato legate al futuro del calciatore del Barcellona, con la firma che potrebbe arrivare a stretto giro. Dopo un lungo tira e molla tra il club blaugrana e l’entourage del calciatore, potrebbe arrivare il rinnovo, riaprendosi così la trattativa. Sullo sfondo, resta sempre viva l’attenzione dei bianconeri. Ousmane Dembelè resta un obiettivo di calciomercato della Juventus e, con l’addio di Dybala, non è da escludere un suo approdo in bianconero.

Calciomercato Juventus Dembelè - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Dembelè – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Dembelè: le ultime

Sono i colleghi di Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo della Juventus, nel nome di Ousmane Dembelè. Il calciatore blaugrana potrebbe sorprendere tutti, con un colpo di scena. Con l’arrivo di Xavi le cose sembrano cambiate e i fischi sono finiti al Camp Nou, col giocatore che passo dopo passo, sta convincendo ambiente e società. Per tale motivo, l’addio a fine stagione potrebbe non arrivare, con la trattativa che si sarebbe riaperta tra le parti. Con il contratto però che scade a giugno 2022, la Juventus farà un tentativo per Ousmane Dembelè, obiettivo per il prossimo calciomercato, a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, Dembele sta firmando a zero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, pronto il colpaccio dalla Juve: torna da Sarri

Ultime Juventus, Dembele “gratis”: il colpo

Dembelè arriverebbe a costo zero alla Juventus, nel prossimo calciomercato, ma Agnelli dovrà essere disposto a pagare l’oneroso ingaggio che il calciatore chiede. Una situazione diversa da quella di Paulo Dybala, che saluta i bianconeri, perché i calciatori avrebbero una carriera diversa davanti. Dembelè ha soli 24 anni, a differenza di Dybala, più in avanti con l’età.

Calciomercato Juventus Dembelè - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Dembelè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy