Calciomercato, addio Roma ma resta in Italia: va in una big

Aggiornamenti e notizie riguardo il calciomercato Roma con il giocatore pronto all’addio nella prossima sessione di mercato estiva. Ai ferri corti con Mourinho, il portoghese ha deciso di metterlo già sul mercato: ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Roma: addio a fine stagione, la situazione

Il futuro del giocatore sembra destinato a cambiare nel corso della prossima sessione di calciomercato Roma visto che Mourinho l’ha bocciato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, il futuro di Gonzalo Villar sarà lontano dalla Capitale. Il centrocampista è attualmente in prestito al Getafe fino alla fine della stagione, dove non è molto utilizzato dall’allenatore Quique Sánchez Flores. Molto probabilmente farà ritorno in giallorosso in estate, ma solo per poco, infatti il giocatore resterà sul mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, su Villar è sempre vivo l’interesse dell’Inter che già in passato ha cercato il giocatore e che potrebbe farsi nuovamente avanti per il centrocampista spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Roma Villar – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: addio Roma, Villar va all’Inter?

Si muove il calciomercato Inter pe la prossima stagione: la dirigenza ha messo nel mirino il centrocampista Gonzalo Villar, che tornerà alla Roma alla fine della sua esperienza al Getafe dove è attualmente in prestito. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. Inzaghi crede che Gonzalo Villar possa essere una grande risorsa per la sua rosa in vista della prossima stagione ed è fiducioso sul buon esito dell’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, via in estate? Avviso ai tifosi, futuro già scritto

Roma: Mourinho ha già bocciato Villar

Con l’arrivo di Mourinho alla Roma, la scorsa estate, Gonzalo Villar è finito fuori dai radar giallorossi. Dopo una buona stagione con Fonseca, il centrocampista non ha trovato il giusto feeling con Mourinho e a gennaio è stato mandato in prestito al Getafe dove però le cose non stanno andando nel migliore dei modi.

In vista della prossima sessione di calciomercato, Villar potrebbe salutare definitivamente la Roma e trasferirsi all’Inter che, a quanto pare, crede molto nelle doti del giocatore spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, focolaio Covid: non solo Lautaro, l’annuncio su un altro positivo

Calciomercato Inter Roma Villar – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy