Calciomercato: è fatta, Dembele sta firmando a zero

Il calciomercato avrà un grande protagonista: Ousmane Dembele. L’attaccante francese del Barcellona è in uscita dai blaugrana e potrebbe essere l’uomo più conteso dai vari top club.

Calciomercato, Dembele sta firmando: le ultime

Ousmane Dembele potrebbe cambiare maglia nel prossimo calciomercato. L’esterno francese del Barcellona non è certo di continuare in blaugrana dopo un periodo molto scombussolato.

Ousmane Dembele è uno dei calciatori che più interessa sul mercato. Il francese non sta facendo benissimo al Barcellona ma pian piano è tornato in rosa e ad essere una delle scelte principali di Xavi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dembele potrebbe rinnovare il suo contratto con il Barcellona. Il francese ha ancora tanto da dimostrare e da dare ai blaugrana e il presidente Laporta sta provando a convincerlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembele Barcellona
Dembele Barcellona – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Barcellona: futuro Dembele, giorni decisivi

Il futuro di Dembele al Barcellona è ancora in bilico. I blaugrana hanno provato a convincerlo sul rinnovo, non riuscendoci. Così a gennaio hanno provato a cederlo, senza trovare alcun accordo con un altro club.

Ousmane Dembele potrebbe restare al Barcellona nel prossimo mercato. Secondo le notizie di Marca, i blaugrana riproveranno a rinnovare il contratto dell’attaccante francese ma al momento non ha ancora trovato l’accordo.

Sarebbe tutto più semplice se ci fosse un’apertura dal calciatore che, pare, pian piano si stia ammorbidendo verso la scelta della permanenza. I suoi dubbi sono legati anche all’ambiente, con un tifo spesso ostile nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Dembele: c’è il Newcastle sulle tracce del francese?

Futuro Dembele: se va via non arriva il sostituto

L’addio di Dembele al Barcellona potrebbe essere deleterio per il Barcellona. Al momento non hanno trovato nessun sostituto come nuovo esterno e l’unica opzione potrebbe essere il riscatto di Traore per 30 milioni di euro. Il Barça proverà a trattenere Dembele ma il tempo stringe e diventa sempre più complesso riuscire a trovare un nuovo accordo.

Tutto dipenderà dalla volontà del calciatore: se pensa di poter dare ancora, e meglio, il suo apporto ai blaugrana, l’affare si concluderà per il meglio. Le prossime settimane saranno decisive: dentro o fuori.

LEGGI ANCHE >>> Juventus su Dembele: c’è anche il Chelsea sul francese

Dembele
Dembele – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy