PSG Hakimi - Stopandgoal.com (Foto: Instagram Hakimi)
Il PSG è alle prese con una vera e propria rivoluzione di calciomercato. Il club francese ha fallito tutti gli obiettivi stagionali, tranne la vittoria della Ligue1. E in estate rischiano di perdere tutti gli uomini migliori.
Achraf Hakimi già pronto a lasciare il PSG nel calciomercato estivo. La stella marocchina non ha trovato il suo angolo felice a Parigi e sta valutando l’addio in estate per provare una nuova esperienza.
L’addio di Hakimi al PSG è una possibilità che sta prendendo sempre più quota. L’ex esterno dell’Inter non è contentissimo della scelta fatta, soprattutto dal punto di vista sportivo e sta meditando sull’addio.
Secondo le ultime notizie di mercato, Hakimi potrebbe dire addio al PSG in estate. Il suo futuro è già in bilico, visti i recenti avvicendamenti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Hakimi lascia il PSG in estate? La bomba di mercato potrebbe esplodere proprio al termine della stagione, se le cose dovessero continuare così. Non è felicissimo a Parigi, visto anche il futuro di molti compagni che potrebbe cambiare.
Secondo quanto riferito da RMC Sport, Hakimi è deluso dal PSG per il futuro di Mbappé. I due sono molto amici, molto legati, e l’addio della stella francese sta facendo riflettere anche Hakimi. Non è certo di voler restare in Francia e se dovesse arrivare una grande offerta potrebbe prenderla in considerazione.
In più, secondo RMC Sport, Hakimi non è contento del rapporto con alcuni compagni al PSG. Anzi, la radio riferisce che i rapporti con gli argentini sono molto freddi e non permettono al marocchino di esprimersi al meglio in campo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news PSG: via anche Paredes, torna in Serie A
Il futuro di Hakimi al PSG è in bilico. Il sogno del terzino marocchino ex Inter è quello di tornare al Real Madrid. Ora che anche Mbappé – suo grande amico – pare sia proiettato verso la Spagna, il marocchino sarebbe propenso a tornare per imporsi anche in Liga.
LEGGI ANCHE >>> PSG, futuro Hakimi in bilico: può firmare con lo scambio
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…