PSG, Hakimi via in estate: la colpa è di Mbappé

Il PSG è alle prese con una vera e propria rivoluzione di calciomercato. Il club francese ha fallito tutti gli obiettivi stagionali, tranne la vittoria della Ligue1. E in estate rischiano di perdere tutti gli uomini migliori.

PSG, anche Hakimi via in estate: le ultime

Achraf Hakimi già pronto a lasciare il PSG nel calciomercato estivo. La stella marocchina non ha trovato il suo angolo felice a Parigi e sta valutando l’addio in estate per provare una nuova esperienza.

L’addio di Hakimi al PSG è una possibilità che sta prendendo sempre più quota. L’ex esterno dell’Inter non è contentissimo della scelta fatta, soprattutto dal punto di vista sportivo e sta meditando sull’addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Hakimi potrebbe dire addio al PSG in estate. Il suo futuro è già in bilico, visti i recenti avvicendamenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG Hakimi
PSG Hakimi – Stopandgoal.com

Hakimi lascia il PSG: deluso da Mbappé e dagli argentini

Hakimi lascia il PSG in estate? La bomba di mercato potrebbe esplodere proprio al termine della stagione, se le cose dovessero continuare così. Non è felicissimo a Parigi, visto anche il futuro di molti compagni che potrebbe cambiare.

Secondo quanto riferito da RMC Sport, Hakimi è deluso dal PSG per il futuro di Mbappé. I due sono molto amici, molto legati, e l’addio della stella francese sta facendo riflettere anche Hakimi. Non è certo di voler restare in Francia e se dovesse arrivare una grande offerta potrebbe prenderla in considerazione.

In più, secondo RMC Sport, Hakimi non è contento del rapporto con alcuni compagni al PSG. Anzi, la radio riferisce che i rapporti con gli argentini sono molto freddi e non permettono al marocchino di esprimersi al meglio in campo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news PSG: via anche Paredes, torna in Serie A

Futuro Hakimi: sogna di tornare al Real Madrid

Il futuro di Hakimi al PSG è in bilico. Il sogno del terzino marocchino ex Inter è quello di tornare al Real Madrid. Ora che anche Mbappé – suo grande amico – pare sia proiettato verso la Spagna, il marocchino sarebbe propenso a tornare per imporsi anche in Liga.

LEGGI ANCHE >>> PSG, futuro Hakimi in bilico: può firmare con lo scambio

Hakimi PSG
Hakimi PSG – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy