Calciomercato: Hakimi lascia il PSG, torna con uno scambio

Una stagione non come se l’aspettava a Parigi quella dell’ex calciatore dell’Inter. Contestazione che dura ormai da tempo quella dei tifosi del Paris Saint Germain contro i calciatori e la società.

Calciomercato: Hakimi contestato, lascia il PSG

Fuori dalla Champions agli Ottavi, fuori dalla Coppa Nazionale e soltanto il campionato che può vincere il PSG, dove non mostra nemmeno l’impegno al 100%. La squadra galattica di inizio stagione ha completamente fallito e anche i nuovi arrivati sono finiti nel mirino: c’è Hakimi che è contestato al PSG e può dire addio a fine stagione. L’esterno marocchino che dall’Inter per 65 milioni è passato al club francese può già pensare di lasciare l’attuale club. In tanti giocatori non sono convinti del progetto parigino e per questo ci saranno valutazioni serie. Non è incisivo come si pensava a Hakimi che può essere ceduto e tornare al Real Madrid o all’Inter che ha Dumfries che piace al PSG. Infatti, l’ex calciatore nerazzurro è molto legato a società e tifosi di Milano, per questo motivo non c’è nulla da escludere. Saranno da capire le intenzioni del Paris Saint Germain con Hakimi che può dire sì al trasferimento, Real Madrid e Inter alla finestra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato hakimi psg inter real madrid
calciomercato hakimi psg inter real madrid

PSG: Hakimi pronto all’addio, Real Madrid e Inter su di lui

Iniziano a circolare le prime voci riguardo la prossima sessione di mercato, dove a Parigi sono molti i giocatori che non sono convinti di restare e pensano all’addio. Tra questi ci sarebbe anche il terzino di spinta marocchino. Infatti, è per questo che Real Madrid e Inter pensano a prendere Hakimi in vista della prossima stagione. C’è la seria possibilità che il PSG faccia nuovi investimenti, sacrificando alcuni di quei calciatori che non hanno avuto l’impatto sperato in questa stagione totalmente deludente. Anche lo stesso Hakimi può accettare il trasferimento e Real Madrid e Inter attendono novità al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi preoccupato

Real Madrid: assalto per Hakimi, carta Dumfries per l’Inter

Il club spagnolo cerca un terzino offensivo che prenda l’eredità di Carvajal. Oltre a Mbappe è proprio Hakimi che il Real Madrid può comprare dal PSG e Inter più distante. Ma se la società francese dovesse fare sul serio potrebbe proporre Hakimi all’Inter in cambio di Dumfries al Paris Saint Germain. Saranno decisive le prossime settimane per quanto riguarda le grandi trattative del mercato estivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: problemi tra Inzaghi e il calciatore

Calciomercato
Calciomercato Hakimi
Impostazioni privacy