Serie A, esonero annunciato: incontro-scontro con il presidente

Il club di Serie A ha deciso per l’esonero del tecnico dopo i risulati poco felici. La società ha già messo in moto i dirigenti per trovare il sostituto perfetto e tornare a lottare per grandissimi obiettivi.

Serie A, esonero annunciato: scontro con il presidente

L’esonero del tecnico è stato già deciso dal presidente. La stagione in Serie A non sta andando come previsto e la società sta prendendo la decisione più importante degli ultimi anni.

La situazione in classifica e la rosa non eccellente sono le questioni da risolvere nel minor tempo possibile. Non ci sarà futuro tra il club e l’allenatore, e la decisione arriva a sorpresa visto che sembrava il matrimonio perfetto.

Secondo le ultime notizie, la Lazio ha deciso di dire addio a Maurizio Sarri a fine stagione: Claudio Lotito non è felice. E ora i due non hanno più un rapporto aperto e solidale, anzi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Sarri Lazio
Esonero Sarri Lazio – Stopandgoal.com (LaPresse)

Lazio, esonero Sarri: rapporti tesi con Lotito

Maurizio Sarri non è contento del lavoro della Lazio e di Lotito. L’allenatore toscano non è felice della rosa a disposizione, ma non è stato fatto quasi nulla per migliorarla nell’ultimo mercato.

La Lazio e Maurizio Sarri possono separarsi: va verso l’esonero. Il tecnico ha accettato la sfida biancoceleste con tanta voglia di migliorare la squadra. Ma la situazione attuale non è eccellente, anche perché non è stato accontentato sul mercato, e ora si è ai ferri corti con la società.

Tra Sarri e Lotito è calato il gelo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Lazio dopo la sconfitta nel derby. Non c’è più un rapporto idilliaco tra i due, come sembrava ad inizio stagione, e ora si rischia il collasso.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Sarri Lazio: già scelto il sostituto?

Addio Sarri: la Lazio pensa a Conceição

Per Sarri alla Lazio si era ipotizzato che la sosta potesse essere l’occasione giusta per il rinnovo fino al 2025. La Gazzetta spiega che, ad oggi, quell’incontro potrebbe non esserci più.

La Lazio sta riflettendo sul futuro di Sarri e intanto pensa anche al sostituto. Il nome in cima alla lista dei desideri di Lotito e Tare è quello di Sergio Conceição.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: annuncio dopo la sconfitta con la Roma

Lazio esonero Sarri
Lazio esonero Sarri – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy