Lazio, esonero Sarri: lite con dirigenza e calciatori, pronto il sostituto

La Lazio e Maurizio Sarri e la Lazio verso l’addio: l’esonero è quasi certo. Club e alenatore stanno vivendo un momento di altissima tensione. Il tecnico non è stato accontentato in sede di calciomercato e si è pesantemente lamentato con la società.

Lazio, esonero Sarri: lite con dirigenza e calciatori, pronto il sostituto

La Lazio e Maurizio Sarri possono separarsi causa esonero. Il tecnico ha accettato la sfida biancoceleste con tanta voglia di migliorare la squadra dopo Inzaghi e provare a salire in classifica. Ma la situazione attuale non è eccellente e le questioni da risolvere crescono sempre più.

L’esonero di Maurizio Sarri dalla Lazio è più che probabile. L’allenatore non sta vivendo benissimo la relazione con Claudio Lotito e il suo futuro potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Secondo le ultime notizie, la Lazio sta pensando già al sostituto di Sarri in caso di esonero. Igli Tare sta sondando il terreno per diversi allenatori esperti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Maurizio Sarri
Esonero Maurizio Sarri (Getty Images)

Esonero Sarri: la Lazio guarda avanti, rapporti tesi con Lotito

I problemi tra Sarri e Lotito sorgono per il “non” mercato invernale. Il tecnico si è sfogato in privato con i calciatori, ha bloccato momentaneamente il suo rinnovo e sta valutando il suo futuro.

L’esonero di Sarri dalla Lazio potrebbe avvenire anche a campionato in corso se la classifica dovesse peggiorare. I rapporti con Lotito non sono dei migliori, checché se ne dicesse, e ora c’è da programmare con calma il futuro.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la Lazio sta pensando a Sergio Conceição per il dopo Sarri. L’attuale allenatore del Porto ha appena battuto i biancocelesti in Europa League e potrebbe arrivare in Italia al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: esonero Sarri, non vuole firmare il rinnovo

Ultime Lazio: contatti Tare-Conceição, Sarri a rischio

Maurizio Sarri è a rischio esonero dalla Lazio. Ora o a fine stagione, l’addio è praticamente certo. Il ds dei biancocelesti, Tare, in Portogallo avrebbe incontrato l’agente di Sergio Conceição, Jorge Mendes,per parlare di un suo possibile ritorno a Roma, stavolta in panchina.

La stampa lusitana reputa l’ipotesi plausibile, anche se potrebbe essere stato un incontro solo per mettere in guardia Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Lotito e Sarri ai ferri corti: interviene Immobile

Lazio Conceição
Lazio Conceição (Getty Images)
Impostazioni privacy