Calciomercato Juventus, colpo di scena: firma subito, salta il banco

Firma subito e salta il banco, la Juventus vive una nuova beffa per il suo calciomercato. L’annuncio è di Sky Sport circa la posizione sul rinnovo del calciatore.

Calciomercato Juventus, firma subito: l’annuncio

Arriva l’annuncio circa la firma sul contratto che arriva a stretto giro, salta il banco per i bianconeri, dopo aver già vissuto la beffa sul caso Dybala. Un altro rinnovo in ballo, vivrebbe infatti ora la firma, con il colpo di calciomercato che salta per i bianconeri.

Antonio Rudiger continuerà la sua esperienza al Chelsea. La priorità, nonostante alcuni problemi legati al blocco del mercato dei Blues, sarebbe quella di rinnovare con il club di Londra. Al contrario di quanto si è vociferato, su un accordo con i bianconeri per l’ex Roma, Rudiger potrebbe restare al Chelsea, attraverso il rinnovo.

Calciomercato Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, salta Rudiger: le ultime sul rinnovo

Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare le ultime news di calciomercato, per il rinnovo di Antonio Rudiger con il Chelsea, che farebbe saltare così l’affare per la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Ufficiale: Rudiger via a zero, ecco dove giocherà

Le cifre del rinnovo potrebbero essere raggiunte dal Chelsea e, tra la scelta di continuare nel club campione d’Europa, rispetto all’approdo in bianconero, il difensore centrale tedesco potrebbe decidere, virando sulla permanenza in Premier League. I circa 7 milioni d’ingaggio, per Antonio Rudiger, potrebbero essere pagati dal Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scelto il dopo Dybala: incontro immediato con l’agente

Ultime Juventus, Rudiger ci ripensa: la notizia

Antonio Rudiger darebbe priorità al Chelsea, con la permanenza ai Blues. È da sottolineare che, stando alle ultime news di mercato, la situazione legata al rinnovo di Rudiger con il Chelsea, resta comunque complessa. E, per tale motivo però, di fronte ad un addio, resterebbe comunque vivo l’interesse della Juventus. Il club bianconero, risparmiando con l’ingaggio di Paulo Dybala, potrebbe garantire l’ingaggio che Rudiger chiede, con un ennesimo colpo a costo zero dopo i diversi, piazzati nelle passate sessioni di calciomercato.

Calciomercato Juventus Rudiger – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy