Calciomercato, Icardi torna in Serie A: tutto deciso, ecco dove giocherà

Mauro Icardi lascia il Paris Saint-Germain, la decisione è stata presa. Non continuerà la sua esperienza ai piedi della Torre Eiffel, sarà il colpo di calciomercato di un club di Serie A.

Calciomercato, Icardi in Serie A: l’annuncio

Mauro Icardi potrebbe presto tornare in Serie A. La rivelazione sul suo addio al Paris Saint-Germain, club non intenzionato a proseguire il legame con il bomber argentino, sempre più ai margini del progetto di Leonardo e Al-Khelaifi, per il futuro. Ci sarà rivoluzione totale all’interno del club della Ligue 1, con Mbappè che non sarà l’unico attaccante a salutare il club di Parigi.

Mauro Icardi avrebbe intenzione di tornare in Serie A e, tra le possibili pretendenti per il gran colpo di calciomercato, c’è il Milan. I rossoneri hanno Giroud e Ibrahimovic come punte principali del proprio reparto offensivo ma occhio perché, entrambi, non risultano più giovanissimi. Stefano Pioli e Paolo Maldini, attraverso il lavoro anche di Massara, potrebbero ritrovarsi Icardi a Milano, questa volta sponda rossonera.

Calciomercato Milan Mauro Icardi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Mauro Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, le ultime su Mauro Icardi

Sono i colleghi di RMC Sport a rivelare le ultime news di calciomercato su Mauro Icardi, ai saluti con il Paris Saint-Germain in estate. La società parigina avrebbe intenzione di cederlo il prima possibile, tagliando così quello che è il suo pesantissimo ingaggio. Disposta anche a calare le proprie pretese economiche, sul cartellino, la società francese è consapevole che tutti i club sono ostacolati dal pesante ingaggio del bomber argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è deciso: Icardi in Serie A, ecco dove giocherà

Mauro Icardi potrebbe finire al Milan, di fronte alla sua importante rinuncia dell’elevato ingaggio. Tra i top club italiani, al momento, solo il Milan risulterebbe il club adatto per Mauro Icardi. Napoli e Juve si sono sistemate con Osimhen e Vlahovic, il ritorno all’Inter è da escludere e solo i rossoneri potrebbero mettere le mani sul talento del PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi lascia Wanda Nara e il PSG, la svolta

Ultime Milan, colpo Icardi: la Roma sullo sfondo

Può esserci la Roma, sullo sfondo, per Mauro Icardi. Il bomber ex Inter, sembra più indirizzato verso il ritorno a Milano, con la maglia dei rossoneri. Dal canto proprio la Roma, solo se Abraham dovesse tornare al Chesea, potrebbe inserirsi nella trattativa.

Impostazioni privacy