Inter: è fatta, lascia i nerazzurri per 40 milioni

L’Inter non vive un momento economico semplice da più di un anno e già la scorsa estate ci sono state cessioni importanti. Lo stesso discorso si farà la prossima estate.

Calciomercato Inter: è finita, va via

L’Inter si prepara a cessioni importanti prima di fare acquisti per sistemare la squadra da affidare a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Il club già sta lavorando per dei ruoli specifici e il reparto d’attacco andrà sicuramente rinforzato. Infatti, l’Inter vuole chiudere l’acquisto di Zapata dall’Atalanta. E’ questa la mossa della società milanese che punta il giocatore dei nerazzurri di Bergamo. Zapata è pronto al trasferimento all’Inter perché all’Atalanta la sua avventura sembra ormai conclusa. Più tentativi sono stati fatti dall’Inter in questi anni e anche dalla Premier League sono arrivate offerte già a gennaio (che si ripeteranno in estate). L’Inter conta su Zapata e sulla voglia di restare in Serie A. Il club vuole cambiare in vista del prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Zapata Atalanta
Inter Zapata Atalanta

Inter: assalto a Zapata, è pronto a dire sì

Sono tanti i nomi accostati all’Inter per il reparto offensivo. Secondo le ultime notizie di mercato c’è Zapata nel mirino dell’Inter che vuole acquistare il giocatore per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi con muscoli, gol e qualità. Il colombiano sta avendo problemi fisici in questa stagione che gli hanno impedito di esibirsi al meglio come ha fatto negli ultimi anni. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e vuole una nuova grande sfida, per questo motivo l’Inter è pronta a comprare Zapata. Il giocatore stesso è pronto ad accettare l’offerta dei nerazzurri e approdare a Milano, per questa scelta rifiuterebbe anche la Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ko in Nazionale

Zapata Inter: il prezzo dell’Atalanta

Duvan Zapata prepara le valigie in direzione Inter. Negli ultimi anni è diventato uno dei grandi marcatori della Serie A italiana e l’Inter non ha smesso di interessarsi a lui in queste sessioni di mercato. Il covid però ha cambiato i piani, ma ora può tornare l’obiettivo principale per la prossima stagione per l’attacco. L’Atalanta valuta 40 milioni di euro Zapata ma l’Inter può comprarlo anche per meno. La società vuole affiancare un giocatore di spessore a Dzeko e Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è pronto a firmare

zapata west ham
Calciomercato zapata
Impostazioni privacy