Futuro Lewandowski, ha già un nuovo accordo: annuncio ufficiale

Il futuro di Robert Lewandowski è incerto: può dire addio al Bayern Monaco. Il bomber polacco è al centro di numerose voci che lo vedono lontano dalla Baviera in estate. Ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale della dirigenza che mette in chiaro la situazione.

Futuro Lewandowski, ha già un accordo: le ultime

Il futuro di un altro top player infiamma il calciomercato: quello di Robert Lewandowski. L’attaccante polacco può lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione. Il sogno dei top club è quello di avere un 9 con le sue qualità e ora è possibile.

L’addio di Lewandowski al Bayern Monaco non è impossibile come si pensava qualche tempo fa. Il centravanti ha scritto la storia del club e ha il contratto in scadenza nel 2023, ma non ha ancora firmato il rinnovo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lewandowski resterà ancora al Bayern Monaco. Almeno fino al termine del contratto che lo lega ai bavaresi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lewandowski Bayern Monaco
Lewandowski Bayern Monaco – Stopandgoal.com (LaPresse)

Bayern Monacio, futuro Lewandowski: parla Kahn

Il presidente del Bayern Monaco Oliver Kahn ha parlato del futuro dell’attaccante bavarese Robert Lewandowski. Il contratto del polacco scade a giugno 2023 e diverse voci lo vogliono lontano dalla Baviera già alla fine di questa stagione.

Kahn ha affidato alla ZDF le sue dichiarazioni sul futuro di Robert Lewandowski al Bayern Monaco. “Non c’è motivo per cui Robert lasci l’FC Bayern!“.

Annuncio ufficiale sul futuro di Lewandowski: resta al Bayern Monaco. Le pretendenti per il bomber polacco, dunque, dovranno cambiare obiettivo per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lewandowski in Serie A? Le ultime

Lewandowski Bayern Monaco: le parole dell’agente

Lewandowski resterà al Bayern Monaco ma potrebbe non firmare il rinnovo di contratto. Pini Zahavi, agente del polacco, ai microfoni di Kicker, ha annunciato che da tempo non ci sono contatti con il club per il prolungamento. “Non c’è stato ancora alcun contatto con il Bayern per il rinnovo”. Parole che fanno pensare ad una vera e propria rottura, risanata ora dalle dichiarazioni di Kahn. Il futuro di Lewandowski resta avvolto nel mistero: a fine stagione si scoprirà la verità definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Ultime futuro Lewandowski: cambia maglia insieme a Salah?

Lewandowski

Lewandowski – Stopandgoal.com (LaPresse)

Impostazioni privacy