Calciomercato, Salah e Lewandowski insieme: doppio colpo clamoroso

Mohamed Salah e Robert Lewandowski lasceranno Liverpool e Bayern Monaco nel prossimo calciomercato. I due attaccanti hanno il contratto in scadenza nel 2023 e non hanno ancora l’accordo per il rinnovo. Nel loro futuro potrebbero esserci clamorosi cambiamenti.

Calciomercato, Salah e Lewandowski insieme: le ultime

Momo Salah e Robert Lewandowski possono giocare insieme dalla prossima stagione. Entrambi hanno difficoltà a rinnovare con Liverpool e Bayern Monaco e l’estate potrebbe essere il tempo dei cambiamenti.

Il futuro di Salah e Lewandowski, però, potrebbe essere unito dallo stesso destino. I due attaccanti sono tra i più forti al mondo e potrebbero andare a rinforzare uno dei top club europei. Tanti saranno in ricostruzione totale e potrebbero esserci dei colpi clamorosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona sta provando a prendere Lewandowski e Salah. I blaugrana sono alla ricerc di un nuovo assetto offensivo per tornare a vincere sia in Liga che in Europa e stanno pensando ai due campioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona Salah Lewandowski
Barcellona Salah Lewandowski – Stopandgoal.com

Calciomercato Barcellona, Lewandowski il sogno d’estate

Robert Lewandowski è il sogno di mercato del Barcellona. L’attaccante polacco è tra  i migliori al mondo e i blaugrana hanno intenzione di provare a prenderlo per l’estate. Manca un grande bomber al club spagnolo che ha deciso di tornare in cima all’Europa sin dalla prossima stagione.

Secondo quanto riferito da Cadena Ser, Lewandowski è il grande obiettivo di calciomercato del Barcellona. Il calciatore sta valutando con cura il suo futuro al Bayern Monaco, così come lo sta facendo anche il club.

Firmare per il Barça potrebbe essere la svolta finale della sua carriera per cercare di rilanciare la rosa di Xavi e provare a scrivere un altro pezzo di storia. Il futuro di Lewandowski è ancora da scrivere ma il Barcellona ci proverà.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lewandowski: le ultime sul polacco

Salah al Barcellona: Xavi vuole l’egiziano

Mohamed Salah è un altro, grandissimo, obiettivo di mercato del Barcellona. Ad oggi l’egiziano non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con il Liverpool e in estate potrebbe dire addio con un anno di anticipo. Sarebbe il colpaccio estivo del Barcellona e, secondo Cadena Ser, lo stesso Xavi avrebbe chiesto alla dirigenza blaugrana di monitorare con molta cura la situazione dell’ex Roma.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Salah, rapporti tesi con il Liverpool: i dettagli

Salah Barcellona
Salah Barcellona – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy