Milan: colpo in attacco, firma per 30 milioni

Il Milan guida la testa della classifica in Serie A e già pensa alla prossima stagione. La società si sta portando avanti con delle trattative per il mercato estivo.

Calciomercato Milan: colpo in attacco

Il Milan sta guidando la testa del campionato a 8 giornate dal termine e vuole continuare questo percorso di crescita. Per questo la società rossonera sta lavorando per chiudere acquisti di qualità. Il club vuole prendere giocatori funzionali al progetto tecnico di Pioli e c’è ora Berardi come obiettivo del Milan per rinforzare il reparto d’attacco. Il ruolo d’esterno destro è quello dove viene chiesto un intervento di mercato per aumentare il livello. Tanti i nomi seguiti dal Milan con Berardi in cima alla lista dei desideri per rafforzare la rosa in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berardi Milan
Berardi Milan

Berardi al Milan: il prezzo

secondo le ultime notizie che riguardano il Milan è Berardi che la società vuole comprare. Si tratta di un giocatore che piace molto al Milan, ma al momento non c’è la possibilità di chiudere subito. Tutto rimandato ai prossimi mesi, magari a campionato finito. Perché il Sassuolo per cedere Berardi al Milan chiede 35 milioni di euro. Una cifra elevata e che il Milan chiede di abbassare almeno a circa 30 milioni o poco meno. In questa stagione ha messo a segno 14 gol e 14 assist in 28 partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dalla Francia

Milan: le alternative e Berardi

Sono tre le alternative che la società rossonera ha al calciatore del Sassuolo. Infatti, il Milan pensa di comprare Berardi ma ha come ogni grande club delle piste alternative. La società rossonera ha messo nel mirino anche altri talenti come Noa Lang, esterno 22enne del Club Brugge. Poi c’è anche Ismaïla Sarr, ala senegalese di 24 anni arrivato al Watford che ha messo a segno 5 gol e 1 assist nelle 16 partite giocate con gli inglesi in stagione. Infine, ma non per importanza, un altro nome dalla Serie A, perché è Gerard Deulofeu l’altro esterno seguito dal Milan che sta giocando la sua migliore stagione in Italia ed è seguito da tantissimi club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala cambia casa

Milan Berardi Sassuolo
Calciomercato Berardi
Impostazioni privacy