Juventus, scelto il dopo Dybala: incontro immediato con l’agente

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono alle prese con il post Dybala. Già è stato individuato il sostituto, è una richiesta precisa di Massimiliano Allegri. Ora tocca alla dirigenza convincere il campione a trasferirsi a Torino.

Juventus, scelto il dopo Dybala: incontro immediato con l’agente

La Juventus ha detto addio a Paulo Dybala: è il primo colpo di calciomercato. La Joya lascerà a zero Torino dopo 7 stagioni in cui si è affermato come uno dei migliori 10 d’Europa e in cui ha scritto un pezzo di storia bianconera.

E ora la Juventus dovrà trovare il sostituto giusto di Paulo Dybala. Ci sono tanti nomi sul taccuino di Arrivabene e Cherubini ma, chiaramente, si cercherà di portare a Torino un campione già affermato.

Secondo le ultime notizie di mercato, Massimiliano Allegri ha una richiesta specifica per la Juventus: Mohamed Salah. L’egiziano sta pensando di lasciare Liverpool in estate e la dirigenza bianconera incontrerà il suo agente per capire la fattibilità della trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Salah
Calciomercato Juventus Salah – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, tutto su Salah: è il dopo Dybala

Mohamed Salah alla Juventus: è il sogno di calciomercato della Juventus. L’egiziano a Liverpool si è affermato come uno dei migliori al mondo e Massimiliano Allegri vorrebbe riportarlo in Serie A.

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, la Juventus ha iniziato a prendere informazioni sul futuro di Salah. Dopo un confronto con la dirigenza, Allegri ha fatto il nome dell’egiziano per il dopo Dybala.

Il piano di Allegri per la Juventus del futuro è chiaro: costruire l’attacco a 3 Chiesa-Vlahovic-Salah. Il calciomercato della Juve inizia, dunque, con il sogno di riportare la stella africana in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Salah: anche il PSG pensa all’attaccante del Liverpool

Salah lascia Liverpool: la Juventus fa sul serio

Secondo quanto riferito da Fabrizio RomanoSalah non vuole rinnovare con il Liverpool alle cifre attuali. L’egiziano ha chiesto un importante aumento dell’ingaggio che, però, la società ha deciso di non accettare.

Tra Liverpool e Salah c’è gelo totale: la Juventus si inserisce e ci prova. L’accordo potrebbe arrivare anche nel giro di qualche settimana, visto il grande interesse di Allegri per l’egiziano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Zaniolo per il dopo Dybala?

Salah Juventus
Salah Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy