Juventus, addio Dybala: il nuovo 10 arriva da Roma, i dettagli

La Juventus ha detto addio a Paulo Dybala. La Joya ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i bianconeri e ora il suo futuro è tutto da scrivere. Così come lo è da scrivere quello della squadra, che dovrà trovare un nuovo leader tecnico.

Calciomercato Juventus, il dopo Dybala è già in Serie A

La Juventus dovrà condurre una’altra sessione di calciomercato straordinaria per riuscire a rimpiazzare Paulo Dybala. Il numero 10 argentino ha deciso di non firmare il rinnovo di contratto con i bianconeri, visto il netto ridimensionamento che gli aveva offerto la dirigenza.

Il futuro della Juventus, quindi, passa anche dalle mosse di calciomercato. In estate bisognerà mettere mano al portafoglio per trovare il sostituto naturale di Dybala.

Il nome che stuzzica la Juventus per il futuro è quello di Nicolò Zaniolo. L’attaccante della Roma non sta vivendo la sua miglior stagione in giallorosso e a fine anno potrebbe decidere di andar via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Zaniolo
Calciomercato Juventus Zaniolo – Stopandgoal.com

Juventus, all-in su Zaniolo: le ultime

Nicolò Zaniolo può lasciare la Roma nel prossimo calciomercato e firmare per la Juventus. I bianconeri seguono da tempo gli sviuppi del calciatore italiano e sarebbero pronti all’assalto al termine della stagione.

La Juventus vuole Nicolò Zaniolo per l’estate. I bianconeri potrebbero tentare l’assalto a giugno, come annunciato proprio da Massimiliano Allegri qualche settimana fa.

E un indizio sull’accordo tra Zaniolo e la Juventus è arrivato dallo stesso calciatore. Su Instagram, qualche giorno fa, ha lasciato un like ad un post che parlava del suo futuro nel club bianconero e ha scatenato la valanga social.ù

LEGGI ANCHE >>> Zaniolo alla Juventus: annuncio social che fa scalpore

Ultime news Juventus: il prezzo di Zaniolo

La Roma, però, non farà sconti a nessuno, anzi: per cedere Zaniolo alla Juventus vuole 40 milioni di euro. I bianconeri ci pensano sul serio ma dovranno prima cedere qualche calciatore importante.

Il futuro di Zaniolo inizia ad infiammare il calciomercato. Da tempo si parla del suo rinnovo con i giallorossi che vorrebbero blindarlo ma in realtà le parti non si incontrano da mesi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: le pretendenti di Dybala

Juventus Zaniolo
Juventus Zaniolo – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy