Esonero nel top club, prendono ten Hag: l’annuncio

Il top club ha deciso per l’esonero del tecnico dopo i pessimi risulati raggiunti nell’ultimo periodo. La società ha già messo in moto i dirigenti per trovare il sostituto perfetto e tornare a lottare per grandissimi obiettivi.

Esonero nel top club, prendono ten Hag: le ultime

Gli obiettivi stagionali non sono stati raggiunti: l’esonero del tecnico è stato già annunciato. Il campionato è stato preso di sorpresa dalle parole sul futuro che hanno scosso tutto l’ambiente.

Il Manchester United sta valutando l’addio di Ralf Rangnick. L’uscita dalla Champions League non ha reso felice la società che aveva investito tantissimo per vincere subito.

Secondo le ultime notizie, il Manchester United sta pensando a Erik ten Hag come allenatore del futuro. L’attuale tecnico dell’Ajax sta pensando ad una nuova esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United ten Hag
Manchester United ten Hag – Stopandgoal.com (LaPresse)

Manchester United, esonero Rangnick: annuncio di ten Hag

Erik ten Hag potrebbe essere il nuovo allenatore del Manchester United. Il tecico olandese si sta dimostrando uno dei migliori del panorama europeo ed è pronto al salto di qualità.

In conferenza stampta, Erik ten Hag ha parlato del futuro al Manchester United. Il tecnico ha confermato che sta pensando solo al presente e a finire bene la stagione con l’Ajax, poi valuterà il futuro e le offerte che potrebbero arrivargli.

“Sono concentrato solo su questa stagione, voglio dare il massimo e mettere tutte le energie su questi mesi, dove abbiamo ancora due obiettivi importanti. Non sto pensando a cosa succederà il prossimo anno”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero nel top club: ten Hag pensa al grande cambio

Futuro ten Hag: tanti top club pensano a lui

Il Manchester United non è l’unico club sulle tracce di Erik ten Hag. Anche il PSG e il Manchester City stanno pensando al tecnico olandese che a fine stagione potrebbe cambiare clamorosamente squadra. Ora è tempo di rinnovare il gioco e il modo di scendere in campo e di proporre azioni: Erik ten Hag è l’allenatore del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Esonero nel top club: Allegri prossimo allenatore

Erik ten Hag
Erik ten Hag – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy