Juventus: altro infortunio, tegola per Allegri

Arrivano aggiornamenti in casa Juve con le ultime da Torino. E’ stata una giornata impegnativa, dopo il rinnovo saltato di Dybala un’altra brutta notizia per il club bianconero e i suoi tifosi.

Juventus: si ferma un altro giocatore

Non è un buon momento per la società bianconera. Dopo l’eliminazione dalla Champions League agli ottavi oggi i tifosi hanno appreso che Paulo Dybala, numero 10 della società, andrà via a fine stagione.  E’ saltato definitivamente il rinnovo. Intanto, si ferma per infortunio Dusan Vlahovic in Nazionale e la Juventus ora è in ansia. Il giocatore era partito nelle ultime ore per raggiungere la propria Nazionale e giocare gli impegni che erano in programma (amichevoli), ma ora cambia tutto. A causa di un problema all’inguine Dusan Vlahovic non giocherà le amichevoli con la Nazionale serba. L’attaccante tornerà presto a Torino. Allegri e la società sono in apprensione per capire la situazione e le effettive condizioni di Vlahovic con la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Juventus
Vlahovic Juventus

Juve: tempi recupero Vlahovic e condizioni

Pessima notizia per Allegri che perde per infortunio Vlahovic e ora si valutano le sue condizioni. Il giocatore tornerà a Torino nelle prossime ore dove sarà visitato dallo staff medico del club bianconero. Una volta fatti gli accertamenti il giocatore resterà a riposo e inizierà il suo percorso riabilitativo. La Juve vuole avere Vlahovic al 100% della condizione fisica per la prossima giornata di Serie A che si giocherà dopo la pausa delle Nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: addio Dybala

Inter Juventus: Vlahovic giocherà?

Dopo gli impegni con la Nazionale ci sarà una partita molto importante per la classifica di Serie A. Infatti, la Juventus affronterà l’Inter per il terzo posto in classifica. Soltanto 1 punto divide le due società e adesso può arrivare un sorpasso che mesi fa sarebbe stato assurdo solo pensarlo. Allegri spera di avere Vlahovic a disposizione e recuperato dall’infortunio per Juventus Inter e tutto dipenderà dalle condizioni del calciatore come reagirà nei prossimi giorni. Difficile pensar che i tempi di recupero di Vlahovic siano più lunghi di due settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinnovo Dybala Inter

Juventus, le ultime su Vlahovic (La Presse)
Juventus, le ultime su Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy