Juventus: preso il sostituto di Dybala, l’annuncio ufficiale

La Juventus ha annunciato l’addio ufficiale di Dybala in queste ore ed è già pronto il sostituto. Il club bianconero ha intenzione di accontentare Allegri e i propri tifosi al riguardo.

Calciomercato Juventus: arriva il sostituto di Dybala

E’ ormai terminata l’avventura del 10 argentino con la maglia della Juve e la società ha intenzione di annunciare tutto già subito in vista della prossima stagione. Infatti, la società bianconera non vuole farsi trovare impreparata e vuole anche anticipare la concorrenza. Per questo ha scelto Raspadori la Juventus da prendere come sostituto di Dybala. Il club è fortemente interessato al giovane talento italiano che ha appena rinnovato con il Sassuolo. Ma è stato un prolungamento in ottica mercato, perché anche lo stesso Sassuolo sa dell’interesse della Juventus che vuole acquistare Raspadori e ora c’è anche l’annuncio. A parlare è stato stesso il club che ha svelato e anticipato la trattativa tra Raspadori e Juventus: Carnevali con il Sassuolo si è esposto in maniera netta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus raspadori dybala
calciomercato juventus raspadori dybala

Raspadori alla Juve: l’annuncio di Carnevali

E’ stato proprio il dirigente neroverde a parlare in diretta all’evento United Alessandro Moggi. La Juventus vuole prendere Raspadori per sostituirlo a Dybala, si tratta di un profilo perfetto per Allegri e ora anche lo stesso Sassuolo ha aperto all’affare che già a gennaio ha avuto un contatto tra le parti.

Raspadori alla Juventus? Noi con loro abbiamo fatto già l’operazione Locatelli, se ci fosse la possibilità di farne altre saremmo felici. A gennaio una società inglese lo ha chiesto con assiduità, per noi, però è un giocatore fondamentale”. Questo l’annuncio dell’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala via per Allegri

Juventus: il prezzo di Raspadori

Sassuolo disposto a trattare con la Juventus il trasferimento di Raspdori ed ha anche già fissato il prezzo. Infatti, il club bianconero dovrà sborsare circa 40 milioni di euro per prendere il talento italiano che in questi anni è in continua crescita e pronto a prendersi anche la maglia della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Vlahovic, le condizioni

juventus raspadori dybala
juventus raspadori dybala
Impostazioni privacy