Juventus: Dybala fatto fuori da Allegri, il club svela la verità

E’ un giorno molto importante per la Juventus e Paulo Dybala che si sono detti addio con il rinnovo saltato ufficialmente. Arrivata la comunicazione da parte della società bianconera.

Juventus: Dybala non rinnova, il motivo è Allegri

Ora viene fuori anche la verità. Non soltanto motivi economici hanno spinto la Juventus a dire addio a Dybala ma la vera ragione è Allegri. Proprio il tecnico bianconero che ha sempre tenuto in considerazione il giocatore considerandolo uno dei suoi pupilli. L’annuncio arriva direttamente dalla dirigenza della Juve. Infatti, a parlare riguardo la trattativa e l’addio di Dybala dalla Juventus è Arrivabene e pare che si Allegri ad aver fatto tale richiesta. Lo stesso dirigente della Juve ha ribadito ancora una volta che la trattativa è chiusa ufficialmente, il giocatore argentino numero 10 della Juve preparerà le valige e dal 30 giugno non sarà più un giocatore bianconero. Il motivo è tattico dopo l’arrivo di Vlahovic qualcosa è cambiato e cambierà ancora. Per questo motivo la Juventus ha deciso di dire cacciare Dybala con Allegri accontentato da Arrivabene e la società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Juventus Arrivabene Allegri
Dybala Juventus Arrivabene Allegri

Juve: addio Dybala, le parole di Arrivabene

L’amministratore delegato della Juve Arrivabene ha parlato dell’addio di Dybala e scaricato le ‘colpe’ su Allegri. Il club ha anche voluto ribadire che per questione di rispetto non ha avuto nessuna intenzione di fare un’offerta a ribasso al giocatore da 6 milioni e ha preferito interrompere i rapporti. Infatt, all’evento United by Alessandro Moggi, ha parlato con i colleghi di FcInter1908.it Arrivabene che su Dybala, la Juventus e Allegri con la sua possibile scelta ha parlato così: “L’addio di Dybala dipende dal cambiamento che c’è stato da ottobre ad oggi. C’è un parametro tecnico ma nessuno ha mai messo in questione quella è la bravura e il valore tecnico di Paulo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Vlahovic, le condizioni

Juventus: il sostituto di Dybala gioca in Serie A

Arrivabene conferma che la Juventus ha salutato Dybala anche per le richieste di Allegri e ora è caccia al sostituto. Ma la Juve è una società grande e per dire addio ad un giocatore simile significa che è anche già pronto il sostituto. Infatti, uno tra Raspadori e Berardi sono i giocatori scelti dalla Juventus per prendere il posto di Dybala. Entrambi i profili piacciono tanto all’allenatore che vuole puntare di nuovo sul formare uno zoccolo duro dello spogliatoio di Nazionalità italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: addio Dybala

Calciomercato Juventus rinnovo Dybala incontro Nedved Agnelli Antun - Stopandgoal.com - La Presse
Calciomercato Juventus rinnovo Dybala incontro Nedved Agnelli Antun – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy