Napoli, non solo Di Lorenzo: un altro infortunio serio, comunicato ufficiale

Brutta tegola, che diventa doppia per il Napoli. Dopo Di Lorenzo è stato annunciato un altro infortunio che mette nei guai Luciano Spalletti e il suo club.

Napoli, non solo Di Lorenzo: un altro infortunio

Un altro infortunio in casa Napoli, che desta non poche preoccupazioni a Luciano Spalletti che in un sol colpo, perde due titolarissimi. Senza calcolare chi non ci sarà per squalifica, il tecnico partenopeo rischia di veder crollare tutte le certezze tra i titolari, che stava ritrovando passo dopo passo, in quest’ultimo periodo. Infatti, dopo l’infortunio di Giovanni Di Lorenzo, è arrivato questa mattina un nuovo comunicato ufficiale.

Oltre all’esterno italiano, ci sarà un altro giocatore che non partirà con la propria Nazionale, per le sfide da giocare in questa sosta: Franck Andrè Zambo Anguissa ha rimediato un infortunio e sarà ai box per un po’ d tempo, mettendo nei guai seri il Napoli.

Napoli infortunio Anguissa - Stopandgoal.com (La Presse)
Napoli infortunio Anguissa – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Napoli, infortunio Anguissa: il comunicato ufficiale

C’è stato il comunicato ufficiale, che ha rivelato le reali condizioni di Franck Andrè Zambo Anguissa dopo l’infortunio rimediato con l’Udinese. Il calciatore era uscito malconcio dal campo, ma tutto sembrava poter essere riconducibile ai crampi. Sembra qualcosa di più serio perché, a riportare la notizia, è la federazione del Camerun: Anguissa, per infortunio, non ha potuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale. Il calciatore resterà a Napoli e, per la sfida contro l’Algeria del compagno di squadra Ounas, non sarà a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio più serio del previsto: stagione compromessa, l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: lo sta comprando una milanese, Spalletti furioso

Notizie Napoli, infortunio Anguissa: condizioni e tempi di recupero

Luciano Spalletti e il Napoli perdono anche Anguissa, per infortunio. Il calciatore camerunense non sarà a disposizione del Camerun per gli impegni legati alle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Il problema è che il Napoli, al rientro dalla sosta, avrà l’Atalanta fuori casa. Oltre agli assenti Di Lorenzo, Rrahmani e Osimhen per squalifica, si dovranno fare i conti anche con le condizioni di Anguissa. Il calciatore potrebbe rientrare per la sfida contro la Roma, saltando la gara di Bergamo.

Napoli infortunio Anguissa - Stopandgoal.com (La Presse)
Napoli infortunio Anguissa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy