Napoli, infortunio più serio del previsto: stagione compromessa, l’annuncio

Stagione compromessa per Giovanni Di Lorenzo, sul terzino del Napoli è arrivato il comunicato ufficiale, circa i suoi tempi di recupero.

Napoli, infortunio e stagione compromessa: l’annuncio

Dal ritiro della Nazionale, giungono brutte notizie per il Napoli e per il suo terzino, che non ci sarà per lo spareggio play-off che porta ai Mondiali, per l’Italia di Roberto Mancini. Il problema è più serio del previsto e la stagione potrebbe essere compromessa per uno dei gioielli del calcio italiano.

L’infortunio di Giovanni Di Lorenzo preoccupa e non poco Luciano Spalletti e il Napoli, a causa delle condizioni, rivelate dopo il guaio al ginocchio di ieri pomeriggio, al Diego Armando Maradona.

Infortunio Giovanni Di Lorenzo - Stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Giovanni Di Lorenzo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, infortunio serio per Di Lorenzo: le condizioni

Il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato un comunicato, circa le condizioni di Giovanni Di Lorenzo dopo l’infortunio, subìto nella giornata di ieri contro l’Udinese, al Diego Armando Maradona di Napoli. Ecco quanto apparso sul sito del club, con Di Lorenzo che è stato sottoposto ad esami strumentali, direttamente dal ritiro a Coverciano: “Dopo aver raggiunto i compagni di squadra in Nazionale, Giovanni Di Lorenzo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado al ginocchio destro. Il difensore del Napoli e della Nazionale ha lasciato il ritiro e, nei prossimi giorni sarà valutato, attraverso ulteriori accertamenti che ci saranno sulle sue condizioni”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: lo sta comprando una milanese, Spalletti furioso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, tegola Osimhen: il problema è la testa

Ultime Napoli, infortunio Di Lorenzo: i tempi di recupero

A preoccupare il Napoli, sono i possibili lunghi tempi di recupero per l’infortunio di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino azzurro, oltre a saltare lo spareggio play-off con la Nazionale, potrebbe vedere compromessa la sua stagione. C’è da giocare un ultimo tour de force per il rush finale che porta alla corsa Scudetto e il Napoli rischia di non averlo a disposizione per il match contro l’Atalanta, al rientro dalla sosta. Brutta tegola per Spalletti che, per quel match, non avrà neppure Osimhen e Rrahmani per squalifica, oltre all’altro infortunato, Andrea Petagna.

Infortunio Giovanni Di Lorenzo - Stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Giovanni Di Lorenzo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy