Calciomercato Napoli: lo sta comprando una milanese, Spalletti furioso

Il calciomercato estivo è già argomento all’ordine del giorno per Milan e Inter. I rossoneri e i nerazzurri non vogliono trovare difficoltà a costruire una rosa del futuro. Le società in questi mesi hanno iniziato a monitorare le mosse per la prossima stagione.

Calciomercato Milan, occhi sul centrocampista di Serie A

Maldini e Massara hanno iniziato a stilare la lista dei possibili colpi di mercato. E non mancano nomi illustri in ogni zona del campo, visti i possibili addii. I due dirigenti guardano anche in Serie A per migliorare i reparti.

Il Milan ha iniziato a studiare per il calciomercato. I rossoneri sono alle prese con la lotta Scudetto ma hanno già individuato le zone da rinforzare. Non mancherà qualche cessione illustre prima di puntare nomi importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di Elif Elmas del Napoli. Il centrocampista macedone piace molto alla dirigenza rossonera, che vorrebbe portarlo a Milano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Elmas
Milan Elmas – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, scambio Rebic – Elmas: il Napoli dice no

Il Milan vuole Elif Elmas nel prossimo calciomercato. Il talentuoso centrocampista macedone del Napoli è entrato nel mirino dei rossoneri che lo hanno seguito da molto vicino nei due incontri con gli azzurri.

Secondo quanto riferito da Marca, Elmas è l’obiettivo di calciomercato numero uno per il centrocampo del Milan. La duttiità del macedone di saper giocare in mediana e sulla trequarti ha fatto “innamorare” Maldini che sta provando a convincere le parti.

L’offerta del Milan è uno scambio alla pari con il Napoli: Elif Elmas per Ante Rebic. I rossoneri fanno la stessa quotazione di calciomercato per i due: 35 milioni di euro. Dal Napoli è arrivata una risposta negativa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpo dall’Inter, è tradimento

Ultime news mercato Milan: su Elmas c’è anche l’Inter

Il futuro di Elmas è tutto da scrivere. Il Napoli non ha alcuna intenzione di cederlo, visto che è diventato il 12° uomo di Spalletti e perché ha margini di crescita enormi. E sulle sue tracce, secondo il quotidiano spagnolo, c’è anche l’Inter che ha sondato il terreno esattamente come il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: la Juve beffa tutti e prende il campione

Calciomercato Milan Elmas
Calciomercato Milan Elmas – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy