Roma, clamorosa gaffe social di Zaniolo: sarà addio, spoilerata la nuova squadra

Nicolò Zaniolo infiamma il calciomercato della Roma. Le parti sono davanti ad un bivio: rinnovo o addio. I giallorossi hanno intenzione di godersi il campione al 100% anche per i prossimi anni ma in estate non è da escludere una cessione.

Calciomercato Roma, clamorosa gaffe di Zaniolo: annuncio social

Il futuro di Zaniolo alla Roma può cambiare le sorti del calciomercato. Il trequartista giallorosso sta vivendo diverse difficoltà in questa stagione: non sempre riesce ad essere decisivo. E nel suo futuro potrebbero esserci dei cambiamenti fondamentali.

Mourinho e la Roma hanno dimostrato di voler puntare su Nicolò Zaniolo. Ma in estate tutto potrebbe cambiare in maniera negativa. Non sta dimostrando il suo valore in tutto e per tutto e sembra molto nervoso.

Secondo le ultime notizie di mercato, Zaniolo lascerà la Roma: e “l’annuncio” è arrivato proprio dal calciatore attraverso i social network.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomeracato Roma Zaniolo Juventus
Calciomeracato Roma Zaniolo Juventus (LaPresse)

Calciomercato Roma, Zaniolo alla Juventus: annnuncio social

Nicolò Zaniolo può lasciare la Roma nel prossimo calciomercato e firmare per la Juventus. I bianconeri seguono da tempo gli sviuppi del calciatore italiano e sarebbero pronti all’assalto al termine della stagione.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, è lo stesso Zaniolo ad “annunciare” il suo futuro alla Juventus. Su Instagram ha lasciato un like ad un post che parlava del suo futuro nel club bianconero e ha scatenato la valanga social.

La Juventus vuole Nicolò Zaniolo per l’estate. I bianconeri potrebbero tentare l’assalto a giugn, come annunciato proprio da Massimiliano Allegri pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Roma: il futuro di Zaniolo

Ultime news mercato Roma: Zaniolo alla Juve, il prezzo

Nicolò Zaniolo non ha ancora deciso se firmare il rinnovo con la Roma o andare alla Juventus. I bianconeri sono gli unici che stanno pensando fortemente all’ex Inter e in estate potrebbero provarci.

La Roma, però, non farà sconti a nessuno, anzi: per cedere Zaniolo alla Roma vuole 40 milioni di euro. I bianconeri ci pensano sul serio ma dovranno prima cedere qualche calciatore importante. Il futuro di Zaniolo inizia ad infiammare il calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Zaniolo: Roma avvisata, incontro segreto con l’agente

Nicolò Zaniolo Juventus
Nicolò Zaniolo Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy