Esonero immediato, allenerà in Qatar: annuncio ufficiale a ore

Ultimissime notizie su un altro esonero in queste ore. L’addio è già stato deciso dalla società che, ora, dovrà solo renderlo ufficiale. I risultati non hanno soddisfatto la dirigenza che, ha già scelto il sostituto.

Esonero immediato, allenerà in Qatar: annuncio ufficiale a ore

I risultati spesso decidono i destini degli allenatori: l’esonero è vicino. Nonostante le difficoltà a trovare sostituti all’altezza, arrivano esoneri improvvisi che possono cambiare le sorti della stagione.

Nel campionato del Qatar, Luis Castro va verso l’esonro dall’Al-Duhail. L’addio del tecnico sembra la soluzione ai problemi della società. La stagione si sta complicando sempre più e solo il cambio in panchina sembra essere il futuro del club.

Secondo le ultime notizie, l’Al-Duhail ha scelto Hernan Crespo come nuovo allenatore. Con Castro la squadra non sta raggiungendo gli obiettivi prefissati e ora il tecnico portoghese è pronto all’addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Crespo allenatore Al Duhail
Crespo allenatore Al Duhail – Stopandgoal.com

Crespo nuovo allenatore dell’Al-Duhail: riparte dal Qatar

Hernan Crespo torna in panchina dopo l’esperienza al San Paolo (Brasile). L’ex stella del calcio argentino ha iniziato da qualche anno l’avventura a tecnico tra Italia, Argentina e Brasile.

Secondo quanto riferisce Tyc Sports, Hernan Crespo è pronto a firmare per l’Al-Duhail, club qatariota. A circa 5 mesi dall’addio al San Paolo, “Valdanito” sta per tornare in panchina.

Prossima tappa per Crespo sarà in Qatar, dove guiderà l’Al Duhail. L’ex attaccante di Parma, Lazio, Inter, Milan e Genoa a giorni verrà annunciato quale nuovo allenatore del club arabo in sostituzione di Luis Castro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Crespo: era vicino al River Plate

Crespo Al-Duhail: firma subito, i dettagli dell’accordo

Crespo firmerà un contratto fino a giugno del 2023 con l’Al-Duhail. Il suo obiettivo sarà quellodi riscattare l’esonero maturato lo scorso ottobre, quando è stato sollevato dell’incarico da parte del San Paolo.

A 46 anni, dopo aver lasciato il calcio giocato ha allenato Parma Primavera, Modena, Banfield, Defensa y Justicia e appunto in Brasile, volerà in Qatar per sposare la causa dell’Al Duhail.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: esonero per Mihajlovic, l’annuncio in conferenza

Crespo Al Duhail
Crespo Al Duhail – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy