Calciomercato, bianconeri su Osimhen: “L’attacco sarà stellare”

I bianconeri avvisano il Napoli, l’attacco sarà stellare: c’è Victor Osimhen che potrebbe guidare l’attacco, con gli altri innesti già piazzati dal club bianconero. Il mercato del 2022 sarà stellare per il club, Napoli avvisato.

Calciomercato, Osimhen bianconero: l’annuncio dall’estero

C’è l’annuncio dall’estero, circa il colpo di calciomercato nel nome di Victor Osimhen. Sta brillando ora col Napoli, a caccia del titolo da vincere, che gli è sfuggito con il Lille considerando che il club francese ha vinto dopo il suo addio, nella stagione dell’approdo al Napoli.

Il talento nigeriano però potrebbe dire già addio di fronte ad un’offerta faraonica, che il club bianconero è proto a piazzare per convincere Aurelio De Laurentiis: Victor Osimhen è un obiettivo di calciomercato del Newcastle e il club bianconero partirà all’assalto nella prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Osimhen Newcastle - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Osimhen Newcastle – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, Osimhen al Newcastle: le ultime

Dall’estero, c’è l’annuncio da parte del Sun, che rivela le ultime news di calciomercato attorno al colpo per il Newcastle, con Victor Osimhen in arrivo dal Napoli. La prossima estate sarà quella in cui il club dei Magpies farà follie, sforando ogni tipo di limite, legato alle cifre di mercato che saranno messe a disposizioni del tecnico che sarà sulla panchina dei bianconeri, per gli alti obiettivi di campionato. L’intenzione è quella di mettere in piedi una squadra di primissimo livello, per poter già competere con le grandi corazzate inglesi. La società ricchissima è infatti pronta per il primo grande colpo: Victor Osimhen è il grande obiettivo per il ruolo di centravanti al Newcastle.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: pessima notizia per gli azzurri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti spiazza tutti: “Vlahovic o Osimhen? Ecco chi è più forte”

Ultime Napoli, le cifre dell’offerta per Osimhen

L’offerta del Newcastle, per Victor Osimhen, raggiungerebbe cifre mai viste prima. Oltre 100 milioni per il gran colpo in attacco. Il Napoli, dal canto proprio, non ha intenzione di svendere il centravanti che fu pagato circa 70 milioni. Se il Newcastle dovesse allora arrivare alla tripla cifra, Aurelio De Laurentiis ci penserà, nonostante Osimhen sia uno dei principali perni dell’organico azzurro, per l’oggi e per il domani.

Calciomercato Napoli Osimhen Newcastle – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy